GF VIP
Cosa succede di notte al GF quando si stacca la diretta: la rivelazione degli ex
Cosa succede di notte nella Casa del GF?
Cosa succede di notte nella Casa del GF quando si stacca la diretta: parlano due ex concorrenti
Esiste un momento in cui le telecamere del GF che sulla carta si propongono e anzi, fanno forza sul loro essere didascalicamente sempre accese, h24, in cui invece si spengono? I microfoni meno, ma le telecamere del reality di Canale5 a tarda notte smettono di funzionare o meglio, smettono di trasmettere immagini in diretta proponendosi però di registrare qualora il non-trasmesso meritasse di trovare poi spazio in tv.
“Non c’è la diretta ma dalla regia vedono”
Ma cosa succede allora quando di base si stacca la diretta, intorno alle 2 di notte, e come si comportano i concorrenti che ne sono al corrente? A svelarlo è Mirko Brunetti, ormai non più concorrente del reality, intervenuto a riguardo sui social. “Non è che tra di noi parliamo solo di notte – ha fatto sapere – però le cose cambiano“. Diretta e non diretta dunque, la differenza ci sarebbe eccome: “Dopo le 2 spengono le luci e c’è un’atmosfera molto più intima e quindi escono altre situazioni. Ci veniva molto più spontaneo rivelare le nostre cose e parlare sottovoce. Ci piaceva, era un momento più confidenziale rispetto al giorno“, ha fatto sapere Mirko.
Lo stesso conferma Ciro che con lui è presente sui social al momento della rivelazione: “Veniva naturale confidarsi. Certo, non c’è la diretta ma dalla regia vedono. Sai che ti vedono ma è come se in quei momenti di dimenticassi delle telecamere“.
- Diletta Leotta risponde alle voci di crisi con Loris Karius: il gesto che smentisce tutto
- Sonia Bruganelli torna al Grande Fratello: il suo futuro e le parole su Angelo Madonia
- De Martino e il successo di Affari Tuoi: numeri record e futuro brillante
- Sanremo 2025: Carlo Conti, i 30 Big e l’attesa per il cast definitivo
- La profezia di Corona su Chiara Ferragni: “Incinta entro marzo 2025?”