Connettiti con noi

GOSSIP

Cristel Carrisi è di nuovo incinta: Al Bano svela tutto

Il cantante e Romina saranno nonni per la terza volta

Pubblicato

su

Cristel Carrisi

Nuova gioia in arrivo per Al Bano Carrisi e Romina Power: la famiglia si sta per allargare. La figlia terzogenita della coppia di cantanti, Cristel, è infatti in dolce attesa per la terza volta. La notizia è stata confermata direttamente da Al Bano (sulle pagine di DiPiùTV) che si prepara a diventare, insieme a Romina, nonno per la terza volta. Il “leone” di Cellino San Marco non solo ha annunciato la lieta notizia, ma ha anche rivelato il sesso del nascituro.

Al Bano diventa nonno per la terza volta: fiocco rosa o azzurro?

È stata proprio Cristel a rendere nonni i genitori Al Bano e Romina, per la prima volta nel 2018, con la nascita di Kay Tyrone, e un anno dopo con l’arrivo di Cassia Ylenia. La notizia della terza gravidanza di Cristel Carrisi è arrivata all’orecchio dei genitori a Pasqua, al ritorno in Italia della ragazza e del marito Davor Luksic (i due infatti vivono a Zagabria). La nascita è prevista per settembre e il fiocco sarà colorato di rosa. Al Bano ha rivelato infatti che la terza nipote sarà una femmina. Resta invece un’incognita il nome scelto dai genitori per la bimba, anche se tutti gli indizi portano verso Taryn, come la sorella di Romina Power, mancata a causa di una leucemia a giugno 2020.

Cristel Carrisi di nuovo mamma: cosa fa oggi la figlia di Al Bano e Romina

Cristel Carrisi e il marito Davor Luksic
Cristel Carrisi e il marito Davor Luksic

Oltre a prepararsi per la figlia in arrivo, Cristel Carrisi sta terminando gli studi universitari nel prestigioso istituto americano di Harvard. La 35enne si sta per laureare in Letteratura, mentre porta avanti la sua avventura nel mondo dello spettacolo. Infatti, sia il percorso musicale, che l’esperienza come conduttrice non sono certo stati abbandonati. Cristel è sposata dal 2016 con uno degli uomini più ricchi della Croazia, l’imprenditore Davor Luksic, con il quale vive felicemente la sua storia d’amore a Zagabria e con cui sta costruendo una bellissima famiglia in procinto di allargarsi ulteriormente.