Connettiti con noi

GOSSIP

Cristiana Capotondi: “Io e Andrea separati”, Non è lui il padre della figlia Anna

L’attrice e l’ex compagno raccontano cosa è accaduto nell’ultimo anno

Pubblicato

su

Cristiana Capotondi

La coppia si è separata da oltre un anno: Anna non è figlia del conduttore

Un comunicato stampa inatteso, la cui diffusione è stata affidata ad Ansa, ha rimosso il velo di mistero sulla situazione sentimentale tra l’attrice Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi. Il contenuto è per certi versi sconvolgente: oltre ad annunciare la nascita della figlia Anna, avvenuta il 16 settembre, Cristiana Capotondi ha inoltre dichiarato che la bambina non è figlia di Andrea, con il quale la relazione è terminata da un anno e mezzo.

La fine della relazione dopo 15 anni insieme

Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi sono stati compagni di vita per 15 anni, ma nei primi mesi dell’estate 2021 hanno deciso di separarsi. La loro riservatezza ha permesso alla ex coppia di organizzare la propria vita futura senza le pressioni del gossip e oggi sono pronti a raccontare cosa è accaduto.

Le dichiarazioni di Cristiana Capotondi e l’annuncio della nascita della figlia

Anna è nata venerdì 16 settembre. La nascita di mia figlia è una gioia immensa che oggi sono felice di condividere – ha dichiarato l’attrice ad Ansa, per poi rivelare che la bimba non l’ha avuta da Andrea Pezzi – Quando ho scoperto di aspettare un figlio da un’altra persona, la mia lunga relazione di 15 anni con Andrea Pezzi si era interrotta già da diversi mesi”. Una volta finito l’amore con Andrea, Cristiana ha scoperto dunque di essere incinta. Per affrontare la gravidanza ha però voluto il compagno storico al suo fianco.

“Grazie ad Andrea per averci accompagnate”

“Mi è venuto naturale cercare la protezione e la complicità di Andrea, tanto rimane forte il nostro affetto e il nostro legame. Grazie ad Andrea per averci accompagnate per mano fino a qui. Te ne saremo per sempre grate. Ringrazio anche tutti coloro che, pur sapendo, hanno rispettato la nostra privacy e coloro che, da oggi, sceglieranno di farlo”.

Le parole di Andrea Pezzi sulla fine della storia con Cristiana Capotondi

Andrea Pezzi non si è tirato indietro ed ha sostenuto Cristiana durante i mesi di gravidanza. Anche l’uomo ha parlato della vicenda: “Quando, all’inizio di quest’anno, Cristiana ha scoperto di aspettare un bambino, pur non essendo io il padre, mi ha chiesto di restarle accanto nella fase lunga e delicata della gravidanza. Voleva proteggere un momento così importante. Oggi più che mai, a Cristiana va tutta la mia ammirazione e la mia stima.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.