G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

La Ricetta della Felicità su Rai 1: La Nuova Serie con Cristiana Capotondi e Lucia Mascino dal 25 settembre

Published

on

La Nuova Serie di Rai 1 con Cristiana Capotondi e Lucia Mascino

Arriva in prima serata su Rai 1, a partire da giovedì 25 settembre, la nuova serie in quattro puntate intitolata “La ricetta della felicità“. La fiction, una coproduzione Rai Fiction e Stand by me, vede protagoniste due attrici molto amate dal pubblico: Cristiana Capotondi nel ruolo di Marta e Lucia Mascino in quello di Susanna. La regia è firmata da Giacomo Campiotti, che porta in scena una storia di coraggio, amicizia e riscoperta di sé.

Una Storia di Rinascita tra Mistero e Sentimenti

La trama segue la vita apparentemente perfetta di Marta (Cristiana Capotondi), una donna milanese che vive nell’agio con suo marito Enrico (Flavio Parenti), un broker di successo. La sua esistenza viene però sconvolta quando Enrico scompare nel nulla, ricercato dalla polizia per riciclaggio. Rimasta senza soldi e sola con la figlia Greta e la suocera Rosa, Marta decide di non arrendersi. Seguendo deboli indizi, si improvvisa investigatrice e si dirige verso “Marina di Romagna”, un luogo di fantasia ma girato tra le bellezze della Riviera Romagnola.

L’Inaspettata Amicizia che Svela la Vera Felicità

A Marina di Romagna, Marta si imbatte in una comunità accogliente e non convenzionale, che ruota attorno a un’originale “pensione/piadineria/stazione di servizio” gestita da Susanna (Lucia Mascino). Qui, tra borghi, spiagge e balere, Marta troverà rifugio nel momento più difficile della sua vita. Non solo indagherà sul mistero della scomparsa del marito con l’aiuto di Giacomo, un affascinante carabiniere, ma stringerà anche un’amicizia inaspettata con Susanna, scoprendo che la felicità può nascondersi anche nei luoghi e nelle persone più improbabili.

Exit mobile version