Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Cristiano Malgioglio su Rai3 con Mi Casa Es Tu Casa: la rivelazione sull’ospite “troppo cara”

Le parole di Cristiano dopo l’annuncio del suo show in arrivo

Pubblicato

su

Cristiano Malgioglio all'Eurovision Song Contest

Il format arriverà in tv nel prossimo autunno: Cristiano Malgioglio è già al lavoro a Mi casa es tu casa

Cristiano Malgioglio avrà presto un programma tutto suo, che andrà in onda su Rai3, dal titolo Mi casa es tu casa. Il format sarà simile a quello portato in tv da Raffaella Carrà A raccontare comincia tu e sarà ricco di ospiti. Proprio sul nome dei volti noti che faranno compagnia a Malgioglio ha provato ad indagare Alberto Matano durante una puntata di Uno Mattina Estate.

Gli ospiti del suo show? Permane il mistero, ma il primo tentativo è andato male

“Voglio sapere chi vuoi in questa casa”, ha chiesto il conduttore al paroliere, ottenendo una risposta ben più che sincera da parte di Cristiano. “Ne ho scelta una ma mi ha chiesto 300mila euro. Perciò non verrà, sono costosi!, ha ammesso Malgioglio.

“Adesso tocca a me”: Cristiano Malgioglio parla delle sensazioni dopo l’annuncio

In ogni caso per lui si tratterà di una grossa opportunità, che aspettava da tempo. “Per me è un grandissimo onore. Doveva arrivare un direttore eccezionale come Coletta per farmi debuttare dopo 40 anni alla conduzione di un programma tutto mio. Sono stato sempre la spalla di qualcuno. Per carità, è stato bellissimo anche quello, perché da tutti ho preso qualcosa e soprattutto ho incontrato grandi amici. Ma adesso tocca a me!”. Questo il commento di un Cristiano Malgioglio al settimo cielo.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.