Connettiti con noi

GOSSIP

Cristina Chiabotto, presto mamma per la seconda volta: svelato il sesso

La seconda dolce attesa: l’ex Miss Italia è più felice che mai

Pubblicato

su

cristina chiabotto marco roscio

Cristina Chiabotto ospite a Verissimo: il racconto della famiglia da poco creata

Alcune settimane fa, Cristina Chiabotto aveva annunciato sui social di essere nuovamente incinta, a distanza molto ravvicinata dalla nascita di Luce Maria. L’ex Miss Italia è stata oggi ospite a Verissimo, dove ha parlato della gravidanza e dello spirito con cui sta vivendo la famiglia da poco creata.

A Verissimo annunciato il sesso, ma il nome non è ancora stato deciso

L’intervista nel salotto di Silvia Toffanin è stata l’occasione in cui Cristina Chiabotto ha annunciato pubblicamente il sesso: sarà una femmina, come la primogenita Luce Maria. La felicità è alle stelle e la Chiabotto ha raccontato che stanno vivendo molto bene la nuova situazione. Il rapporto di coppia non è cambiato e anzi, avendo nonni molto presenti, riescono spesso a ritagliarsi momenti di intimità.

Riguardo al nome sono ancora molto indecisi: se per la prima figlia erano convinti fin da subito, per la seconda non hanno ancora preso una decisione. Tengono in serbo una lista dei nomi che più gli piacciono e probabilmente decideranno solo dopo il parto, che dovrebbe avvenire intorno ai primi di luglio.

L’unione con Marco Roscio e la nascita di Luce Maria

Cristina Chiabotto si è sposata con Marco Roscio nel 2019, dopo solo un anno di frequentazione. L’uomo, di origine piemontese, ha 36 anni ed è un general manager. Nel 2021 è nata Luce Maria, e a distanza di soli 11 mesi la coppia è nuovamente in dolce attesa. Cristina Chiabotto, durante la chiacchierata con la Toffanin, ha parlato anche della convivenza tra famiglia e lavoro: “Non ho nostalgia [del lavoro, ndr] perché ho iniziato a lavorare molto presto, ho fatto tante cose. Ma in futuro non mi vedo solo mamma e mi auguro di ripartire“.