Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Cristina D’Avena: “Sono innamorata, gelosa, possessiva e felice”

La confessione della cantante sulla sua vita amorosa

Pubblicato

su

Cristina D'Avena

La cantante svela di essere felicemente fidanzata: le parole di Cristina D’Avena

Cristina D’Avena si è raccontata senza veli nel corso di una lunga intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, durante la quale ha parlato anche della sua situazione sentimentale. Riservatissima sul suo privato, Cristina ha fatto un’eccezione, ammettendo di essere felicemente innamorata. Tra amore e successi musicali, per lei è un momento d’oro, che sta per essere celebrato con un album speciale dedicato ai suoi primi 40 anni di carriera.

L’amore per il partner, per sé stessa e per la musica

Il cuore della cantante batte forte, anche se resta il mistero su chi sia il partner: “Sono innamorata, sto bene, sono gelosa, possessiva. E felice”. In una frase, Cristina D’Avena ha racchiuso tutto, svelando di non essere single e snocciolando dettagli sul suo carattere. L’amore della regina delle sigle dei cartoni animati non è solo rivolto ad un’altra persona, ma anche verso sé stessa: “Mi voglio bene. Se non ami te stessa non puoi amare gli altri”.

A novembre il cofanetto per i 40 anni di carriera e un nuovo show in tv

L’altro grande amore, quello per la musica, sarà celebrato ancora una volta con un disco speciale. L’album, realizzato in occasione dei primi 40 anni di carriera, uscirà il 25 novembre. Sarà un cofanetto dal titolo 40 – Il sogno continua, che racchiuderà tutte le sigle più famose registrate da Cristina D’Avena. Ad impreziosire il disco, alcune collaborazioni speciali con Elettra Lamborghini, Orietta Berti, Lorella Cuccarini e molti altri artisti. Presto rivedremo Cristina anche in tv: sarà presente infatti nel cast di Non sono una signora, che andrà in onda il mese prossimo su Rai2.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.