Connettiti con noi

GOSSIP

Cristina Plevani in ospedale per un dolore al petto: grosso spavento per l’ex GF

Stava cenando con alcuni amici quando ha iniziato ad accusare il malore

Pubblicato

su

Cristina Plevani

Il racconto di Cristina Plevani: il malore durante la cena, la corsa in ospedale, poi la buona notizia

L’ex concorrente del GF Cristina Plevani è stata colpita da un malore durante una cena con degli amici. Per la donna è stato necessario recarsi in ospedale, ma fortunatamente dopo il grosso spavento tutto si è risolto al momento per il meglio. A raccontare cosa è accaduto è stata lei stessa tramite i suoi profili social.

“Partiamo col dire che sono a casa e sto bene. Ma ieri sera, poco dopo una cena con amici, mi è partito un dolore in mezzo al petto. Nulla di che penso. Torno a casa, mi lavo mi metto a letto e il dolore non passa. La mia testa inizia a galoppare con le fantasie più tragiche. Cosa fai se sei a casa da sola ed è già l’1 di notte? Non vorrei dire ma ne sento e ne leggo di tutti i colori, quindi mando a f*****o gli allarmismi e me ne vado al pronto soccorso”, ha raccontato Cristina Plevani. Poi il sollievo:Alla fine mi hanno rassicurata nel senso che non c’era in atto nulla di grave, il dolore boh ma meglio che ti fai una visita cardiologica”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014