Connettiti con noi

GF VIP

Cristina Quaranta contro Spinalbese: “Noi donne passiamo sempre per delle putt*ne”

Anche Cristina Quaranta commenta il comportamento di Spinalbese nella Casa del GF Vip, ma sui social le risponde Sonia Bruganelli

Pubblicato

su

cristina quaranta spinalbese bruganelli

Anche Cristina Quarante contro Antonino Spinalbese al GF Vip: la reazione della Bruganelli

Cristina Quaranta la pensa come la maggior parte del pubblico a casa e suoi social per quanto riguarda l’affaire “Antonino Spinalbese” al GF Vip: subito dopo la puntata l’ex concorrente si sfoga sui social, ma interviene nientemeno che Sonia Bruganelli.

Antonino Spinalbese: così fan tutti?

La Bruganelli è molto più che una semplice opinionista nello studio del GF Vip 7, cosa che invece non si può assolutamente dire della Berti. Mentre Orietta si limita a fare il suo, o forse nemmeno quello, Sonia tiene le redini della situazione anche sui social. Onnipresente, non si perde un tweet la Bruganelli che prontamente risponde agli ex concorrenti anche via post. Così è successo nel caso di Cristina Quaranta che, dopo quello che è successo in puntata e anche prima, si sfoga su Twitter con parole amare in relazione all’affaire Spinalbese.

Cristina Quaranta interviene contro Antonino Spinalbese, ma le risponde Sonia Bruganelli

Antonino in Casa gioca a farle capitolare tutte ai suoi piedi, e c’è chi nel farlo si fa parecchio male. È il caso di Oriana Marzoli, corteggiata, sedotta e poi abbandonata in malo modo, senza alcuna attenzione al suo stato emotivo. La liaison dura pochissimo, appena qualche giorno (contemplando anche la loro prima conoscenza) prima di culminare in una notte di passione e poi in un addio.

Per Sonia Bruganelli, come espresso al GF Vip in diretta, la colpa starebbe al centro e non da una sola parte, ma per Cristina Quaranta no. Per l’ex vippona c’è un predatore, Spinalbese, e una vittima, Oriana: “Gli uomini usano e poi scaricano… ma noi donne passiamo sempre per delle putt*ne! Senza parole. Le risponde però direttamente Sonia: “Dai Cristina, sei più intelligente di così. Questa cosa del sesso dove gli uomini sono predatori e le donne prede squalifica il genere femminile“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.