Connettiti con noi

GF VIP

Cristina Quaranta: quanto ha guadagnato al GF Vip

L’ex gieffina ha ammesso di aver fatto il reality, anche, per riposarsi un po’ dalla vita frenetica di due lavori

Pubblicato

su

cristina quaranta quanto guadagnato gf vip

Cristina Quaranta a Verissimo: quanto ha guadagnato al GF Vip

Cristina Quaranta, ospite a Verissimo, ha rivelato di aver guadagnato bene al GF Vip. L’ex volto di Non è la Rai non non ha avuto “peli sulla lingua” nel salotto di Silvia Toffanin, parlando anche molto apertamente della tematica economica. “Ho fatto il Grande Fratello per i soldi, quello che guadagno al Grande Fratello lo avrei guadagnato in un anno e mezzo al ristorante quindi perché no“, ha esordito, con grande sincerità, la Quaranta.

“Ho pensato ‘vado a riposarmi in una casa dove non faccio nulla’”

Cristina Quaranta ha dunque parlato di quanto ha guadagnato al GF Vip, prima parlando del suo lavoro. “Gestivo un negozio di tende al mattino e la sera facevo la cameriera, mi piace tantissimo questo mestiere perché mi fa stare a contatto con le persone. Interagisco con le persone ma non entro nel personale: è uno spazio solo mio. Tornerò a fare la cameriera. Facciamo pranzi e cene, tutti i miei colleghi sono ragazzi molto giovani. Se hanno visto il Grande Fratello? Non lo so”.

Per poi specificare sull’ambito economico, collegato alla scelta di fare il GF. “Mi sono riposata un po’ perché alla fine nell’ultimo anno facendo due lavori non avevo tempo per riposarmi! Per cui ho pensato ‘vado a riposarmi in una casa dove non faccio nulla“. Ancora: “Sì, mi sono riposata a livello fisico ma a livello mentale è stata una tragedia. Avere a che fare con dei doppiogiochisti ipocriti è stata dura, lì sono furbi. A me piacerebbe essere astuta ma invece non lo sono, è già tanto che son durata un mese”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.