Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Cristina Quaranta racconta il suo GF VIP: “Nikita la peggiore, ora torno a fare la cameriera”

“Meglio lavorare che fare la mantenuta”

Pubblicato

su

Cristina Quaranta GF VIP

La showgirl traccia un bilancio della sua esperienza al GF VIP

Cristina Quaranta ha chiuso la sua esperienza come concorrente del GF VIP 7 in anticipo rispetto a quanto previsto, ma non si pente affatto del suo percorso e non è per niente dispiaciuta di tornare alla sua solita vita. La showgirl, che ha concesso una lunga intervista a Chi dopo l’uscita dalla Casa, durante la quale ha tracciato un resoconto di quanto vissuto al reality show. Per partecipare al gioco televisivo, Cristina, che di lavoro fa la cameriera in un ristorante milanese, ha preso alcuni mesi di aspettativa, ma ora è pronta a riprendere la sua attività.

Dopo il reality show tornerà al suo lavoro in un ristorante milanese: le parole di Cristina Quaranta

“Meglio fare la cameriera che la mantenuta. E non faccio nomi”, ha spiegato, pungendo, Cristina Quaranta. La donna non vede l’ora di ricominciare la sua vita lontano dai riflettori e attacca chi, a suo dire, sarebbe disposto a tutto per la notorietà. Nel suo mirino è finita anche Nikita Pelizon, ex compagna di avventura al GF VIP, con la quale non è certamente nato un buon rapporto. Cristina Quaranta non ha avuto nessuna remora nel criticare il suo atteggiamento, che sempre secondo lei ha causato la sua eliminazione.

L’attacco a Nikita Pelizon: “La peggiore”

“Il mio errore è stato cascarci. Però la aspetto sulla riva del fiume e sul fiume c’è anche la sua famiglia, che ha smentito il suo racconto strappalacrime che avete visto il televisione. Lei è la peggiore in assoluto”, queste le parole di Cristina. Le accuse a Nikita non si sono certo fermate a questo: Ha un fidanzato, ma in realtà è innamorata di Antonino Spinalbese. È artefatta, costruita: mi spaventa una persona così. Lei è una stratega, ti colpisce sulle tue debolezze”.

Cristina Quaranta su Marco Bellavia: “Atteggiamenti non ideonei, ma mi fermo qui”

Sebbene sia stata definita “la peggiore” da Cristina Quaranta, Nikita non è stata la sola verso la quale la cameriera si è scagliata. A sorpresa, la donna ha anche accennato critiche nei confronti di Marco Bellavia. Con me ha usato atteggiamenti non idonei e preferisco non entrare nei particolari: io e lui sappiamo bene che cosa è successo nella Casa. Ho preferito non reagire perché avevo capito i suoi problemi e mi fermo qui. Marco stava male, non doveva entrare”, ha raccontato Cristina. Queste affermazioni porteranno ad un confronto tra i due nelle prossime puntate?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.