Connettiti con noi

GF VIP

Cristina Quaranta si sente male al GF Vip: interviene l’ambulanza

“Aiuto”, Cristina Quaranta si sente male nella Casa del GF Vip: cos’è successo

Pubblicato

su

malore cristina quaranta

Malore al GF Vip: Cristina Quaranta a terra

Malore nella Casa del GF Vip: Cristina Quaranta pare sia svenuta negli ultimi minuti. La vippona, nello specifico, è stata inquadrata per pochi secondi (prima dell’intervento della censura) sdraiata a terra, apparentemente non cosciente. La paura dei coinquilini è stata tanta, che hanno chiesto addirittura aiuto alla produzione del Grande Fratello. Anche sui social, il video in cui si vede Cristina a terra, ha già preoccupato molto utenti e fan.

“Tiriamola su, fatele aria”

Malore al GF Vip negli ultimi minuti: poche ore fa sembrava tutto tranquillo nella Casa più spiata d’Italia. Elenoire e Antonella Fiordelisi infatti stavano chiacchierando in cucina, ad un certo punto però si sono sentite delle voci gridare “Aiuto“. Elenoire e Antonella si sono quindi precipitate, insieme ad altre vippone, nel luogo adibito al bagno, dove Cristina Quaranta era letteralmente sdraiata a terra, ed apparentemente non cosciente.

Non si è perciò capito se la Quaranta sia scivolata oppure svenuta. Sono subito arrivate altre gieffine intono a Cristina, che hanno cominciato ad agitarsi: “Tiriamola su, fatele aria“, per poi rivolgersi direttamente alla produzione del GF. “Grande Fratello aiuto“. Il reality è quindi intervenuto applicando la censura, e cioè spostando l’inquadratura dal bagno alla cucina. Inoltre, ha anche disattivato l’audio. Sicuramente Cristina è stata soccorsa e starà ricevendo le attenzioni più vigili.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.