Connettiti con noi

GF VIP

Cristina Quaranta su Marco Bellavia: “Ci ha provato con me, la depressione è già finita?”

Le parole dell’ex gieffina su Marco Bellavia

Pubblicato

su

Cristina Quaranta GF VIP

La concorrente si è scagliata contro il compagno di avventura nella Casa

Un attacco frontale quello di Cristina Quaranta a Marco Bellavia. L’ex concorrente del GF VIP si è scagliata contro l’atteggiamento del compagno di reality show, sul quale nutre fortissimi dubbi. Partecipando a Casa Pipol, la showgirl ha risposto alle domande postele su quanto avvenuto nelle prime settimane di Grande Fratello.

“Non ho fatto bullismo nei confronti di Marco”

“La depressione di Marco è già finita? E’ durata solo due settimane? Lui è entrato nella Casa ed aveva dei problemi e noi lo avevamo capito”, ha esordito Cristina Quaranta. La donna ha inoltre proseguito, spiegando di ritenere che Marco le debba le sue scuse: “Nel mio caso non ho fatto bullismo nei confronti di Marco, ma da parte sua ho ricevuto dell’aggressività. Io non ho reagito perché sapevo che non stava bene. Io credo che lui sia entrato che già stava male, non si è ammalato al Grande Fratello”.

Cristina Quaranta: “Marco Bellavia ci ha provato con me”

La rivelazione che più ha colpito il pubblico è stata però quella relativa ad un episodio accaduto nello studio del GF VIP: Quando sono andata in studio, prima della puntata, Marco ci ha provato con me: sempre con questa scusa di toccare per cercare una rassicurazione. Ma io non gli ho dato adito perché io prima vorrei che mi chiedesse scusa. Ma finché non mi farà delle scuse io non mi farò le fotine con lui eccetera. Io non ho mai bullizzato Marco Bellavia, quindi è lui che mi deve delle scuse per quello che mi ha fatto”.

“Io e lui sappiamo bene cosa è successo”

Parole, quelle di Cristina Quaranta, che seguono quelle pronunciate a Chi, sempre su Marco Bellavia: “Con me ha usato atteggiamenti non idonei che non sono andati in onda e preferisco non entrare nei particolari: io e lui sappiamo bene che cosa è successo nella Casa. Ho preferito non reagire perché avevo capito i suoi problemi e mi fermo qui”. Verrà fatta ulteriore luce su questo mistero?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014