Connettiti con noi

Isola dei Famosi

Cristina Scuccia, strage di cuori: un naufrago si è invaghito di lei

Battono i cuori all’Isola dei Famosi: un naufrago cotto di Cristina Scuccia

Pubblicato

su

cristina scuccia isola famosi

Cristina Scuccia, cotta in corso all’Isola dei Famosi: un naufrago ha perso la testa per lei

Attenzione attenzione perché potrebbe accadere proprio la cosa più disattesa di tutte all’Isola dei Famosi 2023: pare proprio che un naufrago ora ancora in gioco si sia preso una vera e propria cotta per l’ex suora, Cristina Scuccia.

Flirt in corso all’Isola dei Famosi 2023

Cristina Scuccia è riuscita a far breccia nel cuore del pubblico a casa e non solo. La naufraga dell’Isola dei Famosi 2023, particolarmente chiacchierata lontano dall’Honduras, sarebbe riuscita a far invaghire un suo compagno di avventura. La confessione è avvenuta lontano dal gruppo, tra Helena Prestes e Gianmaria Sainato. Il modello avrebbe avuto modo di conoscere meglio e in privato Cristina Scuccia all’Isola, tanto da invaghirsene. “Io e Cristina abbiamo passato molto tempo insieme“, così inizia la lunga confessione del modello all’amica Helena.

Cristina Scuccia, la confessione del naufrago: “Mi ha fatto capire che le piaccio”

Una sera al fuoco – ha poi continuano a svelarsi – non c’erano le telecamere. Le ho detto che ho un po’ di interesse ne suoi confronti, che è una bella ragazza, che mi piace il suo carattere“. Di fronte a questa dimostrazione e confessione, così avrebbe reagito Cristina, presa quasi del tutto alla sprovvista. “Lei mi ha risposto che pensa lo stesso di me, però davanti alle telecamere non inizierebbe nessuna frequentazione“. Insomma, non solo Gianmaria Sainato avrebbe un interesse per la Scuccia, ma Cristina ricambierebbe allo stesso modo.

Tuttavia però l’ex suora non si sentirebbe affatto pronta a conoscere una persona, in quel modo, davanti a milioni di spettatori. “Mi ha detto che fra noi potrebbe nascere una frequentazione, ma non dentro ad un reality“, ha poi dichiarato il modello, questa volta durante un confessionale. “Mi ha fatto capire che le piaccio ma che non farebbe nulla qui perché ha paura del giudizio del pubblico – sempre Gianmaria – La capisco, è stata per tanti anni una suora e ora si ritrova all’Isola dei Famosi“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014