Connettiti con noi

MUSICA

Crytical, l’ex di Amici in ospedale: annullato il concerto, come sta

Le parole del cantante

Pubblicato

su

crytical amici

Crytical, l’ex cantante di Amici in ospedale: cosa è successo

Crytical, nome d’arte di Francesco Paone, nonché ex cantante dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, nelle ultime ore ha accusato un malore. Il ragazzo, che è stato ricoverato in ospedale, non ha potuto presenziare al concerto che aveva in programma a Calvi (di ieri sera, 25 agosto). Così, infatti, ha lasciato scritto su Instagram: “Purtroppo stamattina mi sono svegliato con dolori lancinanti allo stomaco e sono stato ricoverato in ospedale per una presunta appendicite. Per tale ragione non potrò partecipare questa sera al concerto a Calvi. Con gli organizzatori stiamo cercando una soluzione per spostare la data. Ho provato in tutti i modi a farcela ma non mi reggo in piedi“.

Cryitical rompe il silenzio: come sta ora

Nelle ultime ore però Crytical ha rotto il silenzio parlando ancora una volta direttamente ai followers di Instagram, ai quali ha spiegato le sue attuali condizioni di salute. “Tranquilli ragazzi adesso sto molto meglio. Mi hanno dato delle cure da prendere e spero di rimettermi al più presto. Quando ho un po’ di dolore mi riguardo le foto dei nostri concerti e magicamente la mia testa si dimentica di tutto A presto“. Ed ancora: “Qualche giorno di riposo e ripartiamo più forti di prima, ci vediamo in tour“. Insomma, un grande spavento ma tutto è bene quel che finisce bene.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.