Connettiti con noi

GOSSIP

Csaba dalla Zorza, il post e la foto con i figli: “Le cose, semplicemente, sono andate così”

Il volto di Cortesie per gli ospiti si mostra con i due figli Edoardo e Ludovica

Pubblicato

su

Csaba dalla Zorza figli

“Quando sto con i miei figli il mio sorriso è più bello”. Csaba dalla Zorza, conduttrice, scrittrice e iconico volto del programma Cortesie per gli ospiti si gode giorni di serenità in compagnia dei suoi figli, che ha deciso di portare con sé sul set del programma tv. Ad accompagnare la foto con i suoi due ragazzi, Edoardo e Ludovica, un lungo messaggio, che racconta le sue sensazioni.

Csaba dalla Zorza, relax con i figli Edoardo e Ludovica

“E poi ti trovi a un punto in cui le cose, semplicemente, sono andate così. E ti senti felice, perché sai che sono le cose semplici a darti la serenità. Quando sto con i miei figli il mio sorriso è più bello. Si vede? Adoro viaggiare, se siamo insieme! Ieri è stata una giornata diversa, sono partita per raggiungere il set di Cortesie per gli Ospiti e ho portato con me i miei ragazzi”. Queste le parole di Csaba, icona di eleganza ed esperta in buone maniere. Un momento felice, uno spaccato di quella vita privata che difende con forza e con la riservatezza che la contraddistingue.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.