Connettiti con noi

Programmi

Cucolo perde le valigie: “Starà con l’asciugamano”, replica Lory Del Santo

Lory è ancora molto arrabbiata

Pubblicato

su

cucolo lory

Cucolo perde le valigie: Lory non lo aiuta

Marco Cucolo, di ritorno dall’Isola dei Famosi ha perso le valigie. A confermarlo è stata direttamente Lory Del Santo, che però ha altresì sottolineato la sua intenzione di non aiutare il compagno.

YouTube Invito LaWebstar

Lory Del Santo: “Non gli faccio recapitare nessun vestito”

Lory Del Santo, per Biccy, ha confermato che Cucolo ha perso le valigie, di ritorno dal reality in Honduras. “La notizia è vera, ma non ho dettagli. È arrivato e niente valigia! È stato un’ora e mezza per fare la denuncia e ritrovare la valigia che gli riportano domani sera. Nel frattempo non ha niente da mettersi, starà con l’asciugamano in hotel. Ovviamente è in isolamento e non può vedere nessuno fino alla puntata di lunedì sera dell’Isola dei Famosi, ma a prescindere da tutto al momento non voglio vederlo e non gli faccio recapitare nessun vestito”.

Non solo, perché per The Pipol Tv, Lory ha aggiunto proprio in riferimento a Cucolo: “Lui mi ha delusa molto. Non ha fatto niente per proteggermi. Credevo e speravo che L’Isola dei Famosi fosse per noi un’esperienza che ci unisse ancora di più. Desideravo rimanessimo compatti a supportarci, anche contro tutti. Invece lui, pur di non perdere i consensi, anche con gli altri naufraghi, ha preferito lasciarmi da sola a difendermi col mondo”. E non è tutto.

Lory Del Santo: ha sentito al telefono la mamma di Cucolo

Lory Del Santo ha infine aggiunto di aver sentito telefonicamente – per la prima volta – la madre di Marco. “L’ho sentita al telefono e per la prima volta mi ha visto veramente affranta e nervosa. Non mi fa stare bene questa situazione. Io credo che nella prossima puntata dell’Isola dei Famosi a livello umano cederò, perché comunque ci tengo tanto a lui e perché di base è una persona dal cuore buono. Però lascio una riserva. Se lui non riuscirà a dire le cose giuste che riescono a convincermi e ad entrarmi davvero nel profondo del cuore, credo sia definitivo: tra me e lui finirà per sempre”.

lory del santo

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014