Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Cuori, erroraccio della Rai: il riassunto è tutto uno spoiler

Un erroraccio vero e proprio per la Rai che ha mandato su tutte le furie il pubblico dell’amata fiction

Pubblicato

su

cuori erroraccio rai

Brutto scivolone per la Rai: l’erroraccio commesso prima della nuova puntata di Cuori

Un errore in piena regola quello commesso in regia in Rai ieri sera, poco prima di mandare in onda la nuova puntata di Cuori 2, una delle fiction di punta che occupa la prima serata della domenica sera di Rai1: il riassunto c’è, ma non è affatto delle puntate precedenti, anzi.

Un errore vero e proprio di quelli che non vanno commessi. Per quanto sia facile incappare in sbagli di questo tipo, è un errore che certo non solo ha messo in difficoltà la Rai ma che ha fatto indispettire parecchio anche il pubblico. Come da copione, prima di ogni puntata di una fiction in Rai va in onda una sorta di riassunto. Una sequenza di estratti dalla puntata precedente per mettere a proprio agio il pubblico, anche quello con la memoria meno di ferro, che potrà poi così godere della nuova puntata sapendo perfettamente la storia. Peccato però che ieri sera il riassunto delle puntate precedenti, per errore, si sia tramutato in una vera e propria anticipazione, uno spoiler di quello che gli spettatori da lì a poco avrebbero visto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014