Connettiti con noi

GOSSIP

Da Temptation Island a Venezia 80: sul red carpet anche Isabella e Manu

Tutti a Venezia, soprattutto chi non è un attore…

Pubblicato

su

isabella manu venezia

Anche Manu e Isabella a Venezia 80: da Temptation Island al Red Carpet

C’è da dire che alla luce del curriculum ben lontano dal mondo cinematografico, la presenza di alcuni personaggi seppur noti sul red carpet di Venezia 80 desta parecchia confusione per non dire altro: sfilano sul tappeto delle star anche Isabella e Manu di Temptation Island, ma la mossa non è vincente.

Che da anni la Mostra del Cinema di Venezia sia diventata un’occasione in più, mondana, per farsi notare è cosa ormai trita e ritrita. Un evento che seppur così circoscritto non riesce ad allontanare praticamente nessuno, riunendo sul red carpet divi di Hollywood, parvenze di influencer, sedicenti vip e persino semplici “ex di Temptation Island. Non c’è fine al trash a Venezia che già aveva vissuto in passato picchi difficilmente dimenticabili come la scenica e teatrale proposta di matrimonio di Basciano a Sophie Codegoni. Questa volta però il “problema” sono Isabella e Manu.

“Ma è uno scherzo?”, e invece sono proprio loro

Isabella e Manu in tutto sono stati “vip” per non più di una 40 di ore, protagonisti (ma anche i primi ad abbandonare la tv) di Temptation Island. Coppia sulla quale molto si è scritto, a partire proprio dalla loro presunta “bugia” di coppia per partecipare al programma, sarebbe riuscita nell’intento veneziano. Sin dalla loro partecipazione a TI si chiacchierava di presunte mire mondane di lei, ambiziosa lavoratrice di Milano disposta quasi a tutto pur di avere un riflettore puntato contro. E certo, a Venezia 80 di riflettori ce ne sono parecchi. Così l’inquadratura stacca dalla Charlize Theron di turno per inquadrare proprio loro, Isabella e Manu sul red carpet. Immediata però la reazione del pubblico che, di fronte alla loro apparizione, si è chiesto il motivo della loro presenza. “Ma è uno scherzo?“; “Non ho parole. Ormai vanno tutti“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014