Connettiti con noi

DA SEGUIRE

Dakota Johnson, l’attrice lancia il suo sex toy: ecco Cone, il plug creato dall’attrice

Cresce l’interesse delle star di Hollywood per il settore dei sex toys

Pubblicato

su

Dakota Johnson

L’attrice Dakota Johnson, volto notissimo di Hollywood grazie ai film Cinquanta sfumature di grigio e al più recente Suspiria di Luca Guadagnino, ha deciso di venire incontro a tutti gli indecisi che per Natale non sanno cosa far trovare sotto l’albero ai propri fidanzati e fidanzate, consigliando Cone, il plug anale dell’azienda americana di sex toys Maude.

Cone: il sex toys consigliato da Dakota Johnson

Cone vibratore Instagram
Cone, il plug anale consigliato da Dakota Johnson e pubblicizzato sull’account dell’azienda di sex toys Maude.
Fonte: Instagram

Dakota è entrata a far parte della famiglia di Maude nel 2020, nel ruolo di investitrice e Co-Creative Director. Come riporta Rolling Stones, l’attrice vuole adesso consigliare ai clienti Cone, il sex toys legato al piacere anale: “Ci sono tante parti dell’ano che sono, come è noto, zone erogene, trovo bello che sempre più persone vogliano esplorarle“.

E proprio in riferimento ai plug, la Johnson ha affermato: Il plug anale è ancora un tabù, così come per molte donne il vibratore lo è ancora: e pensare che in tantissime non riescono a raggiungere l’orgasmo con la sola penetrazione. Stiamo diventando sempre più consapevoli, ma non come pensiamo: a molte amiche ho regalato un dildo, ed era il loro primo sex toy“.

Non solo Dakota Johnson: sono sempre di più le star a puntare sui sex toys

Nella lista di personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo avvicinatisi a quello dei sex toys figura, tra gli altri, il nome della celebre cantante Demi Lovato, che ha lanciato il suo primo vibratore Demi Wand in collaborazione con l’azienda di sex toys Bellesa Boutique. Ultima, ma non certo per importanza, c’è poi l’attrice Gwyneth Paltrow, che sta intraprendendo una vera e propria attività commerciale grazie al sito internet Goop, dove ha venduto dapprima la candela che odora come la sua vagina e più di recente il vibratore dallo stile marinaresco, Ultraplush Self-Heating G-Spot Vibrator.

Advertisement

Da non perdere

Advertisement