G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Dalila Di Lazzaro e l’Amore Ritrovato: “Manuel è Stato Mandato da Mio Figlio”

Published

on

Dalila Di Lazzaro, 72 anni, ha aperto il suo cuore nel salotto di Caterina Balivo a “La Volta Buona“, parlando della sua relazione con il chitarrista Manuel Pia, a cui è legata da oltre 12 anni. La coppia, che ha tenuto segreta la storia per lungo tempo a causa dei pregiudizi sulla loro differenza d’età, ha voluto dimostrare che il loro è un legame autentico e profondo. “Lui è più piccolo di me, ma io mi sento sempre una ragazzina,” ha dichiarato l’attrice, ribadendo che l’amore non ha età e non deve essere giudicato.

Dalila Di Lazzaro e il fidanzato Manuel Pia

Dalila Di Lazzaro e L’Amore come Segno del Destino

Per Dalila Di Lazzaro, l’arrivo di Manuel Pia nella sua vita non è stato un caso, ma un “vero segno del destino”. L’attrice, che nel 1991 ha perso il figlio Christian in un tragico incidente stradale, ha raccontato che Manuel ha la stessa passione per la chitarra che aveva suo figlio. “È stato mandato da mio figlio. Vediamo cuori ovunque: sono segnali da parte di mio figlio”, ha detto commossa. Nonostante la proposta di matrimonio da parte di Pia, i due non hanno intenzione di sposarsi, convinti che la loro unione sia valida finché l’amore dura.

Dalila Di Lazzaro e il figlio Christian

Un Legame Forte Oltre le Avversità

Durante l’intervista, Manuel Pia ha letto una lettera toccante dedicata a Dalila, definendola la sua “musa”. Ha parlato della neuropatia che affligge l’attrice, la quale, in un momento di grande sincerità, ha mostrato il cerotto alla morfina che usa per gestire il dolore cronico. Le parole di Manuel, “le mie braccia sono la tua casa”, hanno commosso tutti in studio, sottolineando la forza e la solidarietà di un amore che supera ogni difficoltà.

Exit mobile version