Connettiti con noi

MODA

Dalla Rai a Mediaset: di chi è l’abito che indossano tutte

Prima Soraia al GF Vip 7, poi lo stesso vestito su Rosalinda Cannavò a Tale e Quale Show

Pubblicato

su

rosalinda soraia vestito

Dalla Rai a Mediaset: stesso vestito per Rosalinda Cannavò e Soraia Ceruti

Nelle ultime ore Rosalinda Cannavò e Soraia Ceruti hanno indossato lo stesso vestito in tv. La prima, in occasione dell’ultima puntata di Tale e Quale Show: quella cioè dell’11 novembre, che ha visto la vittoria indiscussa di Antonino Spadaccino. Rosalinda si è aggiudicata il settimo posto, in una puntata da ascolti record. Soraia, invece, ha sfoggiato il vestito nella scorsa diretta del GF Vip (quella del 10 novembre), quando ha incontrato il suo fidanzato nella Casa, nonché Luca Salatino. Nessuno scontro però per una presunto caso di copia di abiti, che sicuramente sarà stato casuale, e nemmeno – forse – scelto dalle due donne.

Marca e prezzo del vestito: la firma del brand innovativo

Un vestito lungo, nero, che esibisce un profondo spacco laterale, coperto però da piume beige. Un grande scollo al cuore e l’assenza di maniche. Una creazione elegante, originale ed anche molto particolare. Il vestito si chiama Far Soul ed è firmato dal brand The Archivia. Per quanto riguarda il prezzo, invece, questo si aggira intorno ai 520 euro, come si può vedere sul sito ufficiale del brand.

É possibile anche acquistare il vestito indossato da Rosalinda e Soraia, a 3 comode rate, ognuna da 173 euro. Le piume, inoltre, sono facilmente rimovibili. The Archivia è un brand innovativo della giovane (27 anni) e talentuosa stilista Rosa Aquino. C’è una concorrente del GF Vip, nello specifico, che ama indossare le creazione di quest’artista emergente di Napoli: Nikita Pelizon. La gieffina, pare, che in diverse puntate del reality condotto da Signorini abbia sfoggiato vestiti del brand della Aquino.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.