Connettiti con noi

GOSSIP

Damiano David e il video del bacio: “Lo denuncio”

Il cantante dei Maneskin rompe il silenzio mesi dopo lo scandalo

Pubblicato

su

damiano david dove cameron

Il cantante dei Maneskin Damiano David rompe il silenzio sul celebre video del bacio: “Una follia”

Mesi e mesi dopo il video della discordia, Damiano David rompe il silenzio e si sfoga: le parole del frontman dei Maneskin reduce da enormi successi ma anche da una vera e propria bufera nel mondo del gossip dopo la fine della sua storia, pubblica, con Giorgia Soleri.

Ricorderemo tutti il giorno in cui sui social ha iniziato a circolare un video, una vera e propria bomba: Damiano David, agli atti ancora fidanzato con la Soleri, intento a baciare appassionatamente un’altra ragazza in discoteca.

“Una follia. Gli ho scritto e gli ho detto che lo denuncio”

Passato l’entusiasmo per chi fosse la ragazza in questione (Martina Taglienti), ha interessato ancor più capire in che rapporti fossero Damiano e Giorgia, per tutti ai tempi più che fidanzati. Solo dopo il video emerse la realtà: un rapporto ormai giunto al termine e la volontà, di comune accordo, di evitare di mettere in difficoltà l’altro preferendo un profilo basso, lontano dai riflettori.

E mentre il mondo del gossip taceva, a fare rumore era il video di un qualsiasi fan dei Maneskin, una persona che per caso si è trovata al posto giusto nel momento giusto, quel bacio. “Non capisco come possa venire in mente di riprendermi mentre bacio una ragazza e poi renderlo pubblico – ha dichiarato ora Damiano, intervistato da Gianluca Gazzoli a Passa dal BSMTLo fai perché vuoi il tuo momento di fama, ma sulle mie spalle“. Non proprio contentissimo dall’accaduto costato tanta amarezza da parte dell’ex, decisamente poco tutelata, così sempre Damiano: “Per me è follia, una mancanza totale di umanità. [..] So chi ha pubblicato quel video, gli ho anche scritto e gli ho detto che lo denuncio“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014