Connettiti con noi

MUSICA

Damiano David lascia i Maneskin? Il commento scatena il panico

Perché qualcuno crede che Damiano David stia pensando di lasciare i Maneskin: il commento su Twitter

Pubblicato

su

Damiano David Maneskin

Perché tutti stanno pensando che Damiano David lascerà i Maneskin: il commento

Perché si sta parlando tanto di Damiano David e di un suo possibile addio ai Maneskin? In realtà di fondato c’è ben poco, ma tutto sarebbe partito da un commento dello stesso Damiano al di sotto di un post di RaiNews.

Panico su Twitter tra i fan dei Maneskin: cosa ha scritto Damiano

Guai a sbagliare nomi ed epiteti. Quello che sta passando ora Damiano David non è nei fatti molto diverso da quello che già ha passato proprio la sua fidanzata Giorgia Soleri. Può esistere Giorgia Soleri al mondo senza essere necessariamente “la fidanzata di Damiano”? Tornando alla didascalia che le aveva riservato Storie Italiane, ricorderemo perfettamente qual era stata la reazione di Giorgia, particolarmente arrabbiata per essere costantemente ridotta ad una mera “fidanzata di”. Il commento di Damiano David, in fondo, non è diverso ma è bastato pochissimo per far pensare che dietro si celasse un presunto futuro addio ai Maneskin.

No, Damiano David non sta lasciando i Maneskin: il commento su Twitter

Quello che è successo è semplice: RaiNews scrive e condivide la notizia di Damiano David che, proprio insieme a Giorgia, ha deciso di adottare un nuovo gatto da un gattile di Bologna, Ziggy Stardust. Fin qui, nulla di strano. Nel vendere la notizia, Damiano è stato così descritto: “Damiano dei Maneskin adotta un gatto maltrattato, cieco da un occhio“, e qui è arrivato il commento di Damiano. Il frontman ha infatti puntualizzato su Twitter: “Damiano David. Grazie“. C’è chi in questa piccola precisamente di David vi ha letto la possibilità che Damiano stia pensando di lasciare i Maneskin per una carriera da solista. Ci sembra però un’ipotesi decisamente azzardata. È semplicemente molto più probabile che, visto il carattere della notizia, Damiano preferisca essere presentato a suo nome e non a nome del gruppo, visto che l’adozione del gatto è a titolo privato e personale suo e di Giorgia.

Damiano David Maneskin Twitter
Il commento di Damiano David su Twitter

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.