Connettiti con noi

GF VIP

Dana Saber al GF Vip: “Putin è il mio uomo ideale”

Le parole della gieffina, che nessuno si aspettava

Pubblicato

su

dana saber gf vip putin

Dana Saber al GF Vip: la frase su Putin

Dana Saber al GF Vip ha ammesso il suo tipo di uomo ideale: Vladimir Putin, nonché Presidente della Russia. L’affermazione ha stupito molto, non perché ognuno non possa avere i propri ideali anche di coppia, ma per altri motivi. Uno, ad esempio: quello che sta succedendo tra Russia e Ucraina. Eppure Dana è un personaggio che divide molto, e questo lo si è visto fin dai primi minuti della sua entrata nella Casa più spiata d’Italia, quando ha praticamente litigato con tutti.

La confessione: “Putin è il mio preferito, lo amo!”

Queste le parole di Dana, su Putin nello specifico: “Putin è il mio preferito, lo amo! Lui è il mio uomo ideale“. La gieffina ha fatto questa confessione in veranda quando, insieme agli altri concorrenti, si stava parlando di ricordi. Protagonista indiscusso è stato Attilio Romita che, approfondendo la sua carriera da giornalista, ha raccontato di aver intervistato diversi capi di stato. Tra questi, proprio lui: Vladimir Putin ma anche Barack Obama e Donald Trump.

Al sentire il nome di Vladimir Putin, ecco che Dana Saber ha prontamente esordito: “Nooo, il mio preferito!“. Attilio Romita, probabilmente confuso, ha quindi chiesto: “Chi? Obama?“. Ma la risposta di Dana ha tolto definitivamente ogni dubbio: “No, Putin!“. Ha chiosato il siparietto Sarah Altobello, che invece ha ammesso di preferire Trump: “Il mio Trump, ma solo perché facevo la sosia di Melania Trump”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014