Connettiti con noi

GF VIP

Dana Saber nuda nel letto di Daniele, l’ira di Wilma: “Prendi per il cul*”

Scenata di gelosia assoluta quella di Wilma Goich nei confronti di Dana al GF Vip

Pubblicato

su

wilma goich gf vip dana saber

Wilma Goich: esplosione di rabbia contro Dana Saber

Dana Saber continua ad essere un argomento di discussione dentro e fuori la Casa del GF Vip 7: dopo l’aggressione a Oriana Marzoli, spintonata, è scontro con Wilma Goich per un gesto che la concorrente avrebbe fatto una volta nel letto di Daniele Dal Moro.

Dana Saber senza reggiseno nel letto di Daniele Dal Moro

Sin da quando è entrata Dana Saber ha letteralmente seminato il panico all’interno della Casa del GF Vip 7. Personalità contraddittoria per certi versi, si può dire non ci sia vippone con la quale la Saber non si sia ancora scontrata. Fresca è la lite verbale, e poi anche fisica, con Oriana Marzoli. Dopo un’accesa litigata con Giaele, la Marzoli si sarebbe trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato, prendendosi così uno spintone da Dana. Ma il tutto è ulteriormente degenerato ancora in queste ore.

La scenata di gelosia di Wilma: “Eri nuda ca**o. Prendi per il cul* la gente”

Questa volta ad andare faccia a faccia alla Saber è stata Wilma Goich, adirata per un gesto della concorrente nei confronti di Daniele Dal Moro. Particolarmente arrabbiata per l’accaduto, la Goich non si sarebbe fatta problemi ad urlare contro Dana, rea di essersi tolta il reggiseno proprio mentre si trovava sotto le coperte con Daniele.

Una cieca gelosia quella di Wilma che, nonostante abbia il cuore in pace, non smette di avere particolari attenzioni per Daniele. “Ti è sembrato carino andare a letto nuda? Eri senza reggiseno. Non è vero? Ti ha vistoAntonella e me l’ha detto Daniele, eri nuda ca**o – lo sfogo di Wilma Goich – Ma perché dici che non è vero quando me l’ha detto Daniele che eri nel suo letto! Prendi per il cul*la gente. Hai perso la mia stima“. Dopo questo scontro Dana Saber avrebbe avuto un vero e proprio crollo fisico e morale al punto da dirigersi nel confessionale senza microfono.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014