Connettiti con noi

GOSSIP

Daniele Dal Moro: chi è e che cosa ha fatto prima del GF Vip 7

Chi è Daniele Dal Moro e perché ora è al GF Vip 7 come concorrente: il passato al GF e a Uomini e Donne

Pubblicato

su

Daniele Dal Moro chi è e che cosa ha fatto

Chi è Daniele Dal Moro e che cosa ha fatto nella vita e in tv prima del GF Vip 7

Daniele Dal Moro è uno degli 8 concorrenti che faranno questa sera, giovedì 22 settembre, il loro ingresso nella Casa del GF Vip 7: ma chi è e che cosa ha fatto prima del reality? La risposta è semplice: proprio il GF. Daniele Dal Moro infatti ha già preso parte una volta al reality di Canale5 ma nella versione Nip, strappando poi un trono a Uomini e Donne senza però arrivare ad una scelta.

Chi è Daniele Dal Moro: quando e dove è nato

Partiamo dalle informazioni riguardo la biografia di Daniele Dal Moro, ora di nuovo concorrente del GF Vip 7: Daniele è nato il 4 luglio del 1990 a Verona e ha per questo già compiuto 32 anni di età, il suo segno zodiacale è Cancro. Giovane e di bell’aspetto, non è un dettaglio sul quale soprassedere dal momento che proprio la sua bellezza lo ha portato (o gli ha semplicemente giovato l’ascesa) in tv. Daniele Dal Moro è alto infatti 1,77 m e peserebbe circa 70 kg, per i più fanatici di dettagli tecnici.

Chi è il papà di Daniele: il deputato Gian Pietro Dal Moro

Veniamo ora ad altri dettagli biografici sulla vita di Daniele Dal Moro e sulla sua famiglia: suo padre infatti è un nome noto nel mondo della politica italiana. Suo padre è infatti Gian Pietro Dal Moro. Classe 1958, anche lui originario di Verona, Dal Moro è un deputato del Pd ed imprenditore esperto nel mondo del marketing e della comunicazione. Molto legato anche a sua mamma, anche lei imprenditrice, Daniele ha una sorella più piccola di lui di 19 anni di nome Michela.

Quarto classificato al GF 16 vinto da Martina Nasoni

La prima volta che abbiamo visto Daniele in tv era non troppo tempo fa, nel 2019. In quell’anno va in onda su Canale5 la 16esima edizione del Grande Fratello nella sua versione Nip, con un cast di persone sconosciute al pubblico. In quell’anno Daniele Dal Moro è nel cast scelto dalla conduttrice del tempo, Barbara d’Urso, affiancata in studio da due opinionisti: Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Per chi ha una memoria non troppo forte, parliamo dell’edizione del Grande Fratello vinta da Martina Nasoni. Daniele Dal Moro riesce a farsi notare dal pubblico durante la sua esperienza nella Casa pur non riuscendo a conquistarsi un posto sul podio ma solamente la medaglia di legno da quarto classificato dietro a Gianmarco Onestini e a Enrico Contarin.

La relazione (brevissima) con Martina Nasoni

Proprio sulla vincitrice Martina Nasoni è opportuno aprire un capitolo. Tra i due infatti sembrava essere sbocciato qualcosa di molto simile a un amore o ad una infatuazione iniziale. Spente le luci del GF però la relazione non è decollata. Ad oggi Daniele Dal Moro entra da single nella casa del reality ma non è detto che così ne esca alla luce dell’alto numero di single dentro la Casa, scelti volutamente da Signorini. Anche se: sono forti ad oggi i sospetti sul reale stato sentimentale di Nikita Pelizon dopo le insinuazioni dell’ex Matteo Diamante.

Il trono a Uomini e Donne: perché non ha scelto

Dopo aver partecipato al Grande Fratello, Dal Moro viene adocchiato da Maria De Filippi che lo chiama a Uomini e Donne in versione di nuovo tronista. Programma dove già aveva partecipato nell’anno 2016/2017 come corteggiatore dell’allora tronista Sonia Lorenzini (anche lei successivamente sbarcata al GF Vip). Diventato tronista nell’edizione del dating 2019/2020, Daniele Dal Moro non trova però l’anima gemella concludendo il trono da ritirato. Un ritiro che è arrivato a seguito anche dell’interruzione momentanea del programma a causa della pandemia.

Che lavoro fa: l’imprenditoria e il mondo della moda

Come il padre, non in politica, Daniele Dal Moro è ad oggi un imprenditore che opera nel settore delle comunicazioni. A questo lavoro si accompagna anche l’attività di Daniele Dal Moro come modello: a questo pro, sicuramente le prove arrivano dal suo profilo Instagram dove è solito pubblicare scatti proprio dai vari set.

Daniele Dal Moro Instagram: l’amore per i cani

Cosa si scopre dal suo profilo Instagram? Daniele Dal Moro si scopre essere un grande appassionato di videogame oltre che per lo sport: il fisico è sicuramente un sintomo di questa passione. Daniele nutre anche un profondo amore per i cani: non è un caso se sfogliando il suo feed di Instagram ne compaiano diversi. Un profilo Instagram dove è già seguito da 157mila follower, destinati però a crescere sicuramente.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.