Daniele Dal Moro ha scelto di rompere il silenzio su Twitter circa tutto il gossip che lo ha visto protagonista, insieme alla compagna Oriana Marzoli, nelle ultime settimane. Si è parlato nello specifico di ipotetica crisi nel rapporto tra i due fidanzati ma ci ha pensato l’ex gieffino a rimettere ogni cosa al proprio posto.
“Non mi date da mangiare, mi create solo problemi”: il duro sfogo
Daniele Dal Moro, su Twitter, si è lasciato andare ad un duro sfogo circa il gossip delle ultime settimane. “La cosa che mi infastidisce di più è che non solo mi create problemi con Oriana ma, di conseguenza, anche sul lavoro. Che per me è molto importante a differenza delle vostre caz*ate!“, ha tuonato il veneto. Ancora, più duro che mai: “Fermo restando che se volessi chiudere una relazione lo potrei fare senza problemi visto che voi non mi date da mangiare, anzi. Mi create solo problemi. Il GF è finito e io, come sempre, faccio il caz*o che mi pare!”.
Il comento sulla squalifica al GF Vip
Da ultimo, Daniele Dal Moro ha voluto fare riferimento alla sua squalifica dal GF Vip. Questa l’invettiva del giovane: “Anche perché vi ricordo che siete stati VOI a farmi squalificare. E non mi importa di chi dice ‘Ma non siamo stati noi, non tutti sono così, sono haters’. L’unico che ha pagato sono io. E adesso ve ne andate a fare in c*lo! Bye”.