Connettiti con noi

GF VIP

Daniele Dal Moro già sui social dopo la squalifica: “Vi racconto due cosette”

Daniele Dal Moro torna subito sui social dopo la squalifica dal GF Vip 7

Pubblicato

su

daniele squalifica social

Daniele Dal Moro torna sui social dopo la squalifica dal GF Vip 7

Daniele Dal Moro è già tornato in possesso del cellulare e sui social a pochissime ore dalla sua squalifica dal GF Vip 7: il provvedimento è stato preso dagli autori questo pomeriggio, presumibilmente dopo un gesto in particolare di Daniele nei confronti di Oriana Marzoli.

GF Vip 7, Daniele Dal Moro squalificato: le prime parole

Una somma di atteggiamenti irruenti e irrispettosi, per i quali Daniele Dal Moro era già stato avvertito, hanno portato oggi alla sua squalifica dal GF Vip 7. Il provvedimento da parte degli autori del reality di Mediaset è arrivato in queste ore. Da questa notte però si temeva la squalifica di Daniele alla luce di un momento in particolare vissuto con Oriana Marzoli. Un gesto che ad oggi sembra sia costato definitivamente l’eliminazione su due piedi di Dal Moro. In cucina insieme alla Marzoli, Daniele con fare scherzoso le avrebbe messo le mani al collo. Un gesto che per quanto possa essere letto tra le righe, non può non essere tacciato di violenza. Il filmato è circolato velocemente sui social e subito dopo è arrivata la notizia della sua squalifica.

Daniele torna sui social: “Vi racconto due cosette”

Daniele Dal Moro è stato avvertito del provvedimento nel confessionale ed è stato fatto uscire immediatamente dopo, senza la possibilità di tornare in Casa a salutare gli altri concorrenti. Nemmeno qualche ora dopo, Daniele Dal Moro è poi tornato sui social, in possesso del cellulare. Un selfie come storia Instagram e una semplice scritta: “Dopo ve racconto du cosette… Intanto grazie a tutti“. Non è chiaro se l’intenzione di Daniele Dal Moro sia quella di spiegare l’accaduto o di inveire nei confronti del provvedimento adottato nei suoi confronti. Intanto insorge il pubblico che nel mirino ha il reality di Signorini, gli autori e Oriana Marzoli.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014