Daniele Dal Moro fuori di sé durante la diretta del GF Vip: Signorini “incolpa” Oriana, lui si sfoga sui social
Si è parlato ovviamente di Daniele Dal Moro ieri sera in puntata al GF Vip 7, 20 marzo, alla luce della sua squalifica ti venerdì scorso: Signorini spiega al pubblico il motivo del provvedimento e sembra scaricare molte colpe su Oriana, che però in puntata sottolinea come l’episodio “incriminato” fosse in realtà molto scherzoso. Signorini la interrompe e sottolinea di non voler rimanere troppo sull’argomento, e fuori dalla Casa su Twitter Dal Moro si sfoga.
Oriana si difende: “Era un gioco”
C’è qualcosa che non torna e probabilmente non tornerà fin quando Daniele Dal Moro non sarà del tutto libero di poter raccontare la sua versione dei fatti in merito a quello che è successo nella Casa del GF Vip 7 e che gli è costato la squalifica. Una squalifica arrivata venerdì e che, come ha spiegato ieri sera in puntata Signorini, è arrivata a seguito di un preciso episodio: le mani al collo di Daniele nei confronti di Oriana. Un “gioco violento”, ma comunque scherzoso per i due. Oriana interviene in diretta per spiegarlo: “Sono certa al 100% che non era sua intenzione avere questo atteggiamento, era solo uno scherzo“, dichiara Oriana.
Daniele Dal Moro furioso durante la diretta del GF Vip: “Scaricano la colpa per insabbiare una porcata”, l’attacco a Signorini
La interrompe però Signorini che le spiega come proprio le sue parole abbiano provocato e comportato la squalifica di Daniele Dal Moro. “La tua reazione non è stata quella di una persona che stava scherzando perché quando Daniele si è fatti insistente. quando ti ha preso hai detto ‘lasciami’. Erano brutte immagini“, tuona Signorini. Filtra dunque il messaggio che sia stata la reazione di Oriana Marzoli a far scattare l’immediata squalifica di Daniele Dal Moro dalla Casa.
Lontano dalla diretta però, c’è proprio un Daniele Dal Moro che scalpita per raccontare la verità : “La mia voglia di sfondare quella ca**o di porta rossa e piombare in Casa“, scrive Daniele Dal Moro su Twitter. Segue l’hashtag #oriele, mostrandosi così del tutto a sostegno della sua Oriele. “Riassunto: scaricata la colpa per insabbiare una porcata. Fine“, conclude poi sempre Daniele. Il riferimento è alla volontà di Signorini di “incolpare” in qualche modo Oriana per la squalifica di Dal Moro.