Connettiti con noi

GOSSIP

Daniele Scardina in ospedale dopo un malore: operato d’urgenza

Daniele Scardina: King Toretto, il celebre pugile italiano, grave in ospedale dopo un malore durante l’allenamento

Pubblicato

su

daniele scardina ospedale

Daniele Scardina ricoverato e operato d’urgenza in ospedale: malore dopo l’allenamento

Sono pochissime le notizie che riescono a filtrare in questi momenti da Milano: un malore quello che avrebbe accusato Daniele Scardina, tra i più rinomati pugili professionisti italiani, prima di essere trasportato d’urgenza in ospedale e operato. Le sue condizioni.

Un presunto colpo incassato durante l’allenamento

La notizia risale a queste ultime ore e riguarda Daniele Scardina, anche noto a tutti come King Toretto. Celebre pugile italiano professionista, tra i più noti anche in Europa, Daniele Scardina non è un volto estraneo al mondo del gossip. Si ricorderà in passato la sua relazione con Diletta Leotta e successivamente anche la sua partecipazione a Ballando con le Stelle come concorrente in gara. In queste ore arrivano però notizie allarmanti sulle sue condizioni di salute.

Daniele Scardina, il pugile in ospedale: operato d’urgenza alla testa

Secondo quanto riportato da Ansa, Daniele Scardina sarebbe stato ricoverato d’urgenza in ospedale questa sera dopo l’allenamento e operato d’urgenza alla testa. Secondo quanto emerso, il pugile avrebbe accusato un malore nello spogliatoio dove si era recato, interrotto l’allenamento, dopo aver incazzato un colpo alla testa. Nello spogliatoio Scardina si sarebbe accasciato a testa perdendo i sensi. Trasportato d’urgenza in ambulanza in ospedale, le sue condizioni sarebbero parse subito molto serie ai medici che hanno optato immediatamente per un intervento chirurgico all’Humanitas di Rozzano. Attualmente le sue condizioni restano serie ma stazionarie, seguiranno aggiornamenti. Secondo quanto riportato da Sky, l’operazione sarebbe ancora in corso.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.