Connettiti con noi

GF VIP

Daniele su Oriana: “Una botta e via? Può essere”, la confessione al GF Vip

C’è un piccolo particolare però: Oriana ha sentito tutto

Pubblicato

su

daniele dal moro oriana

Daniele e Oriana al GF Vip: le ultime confessioni del gieffino

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli al GF Vip sono una “coppia” parecchio enigmatica: insomma, non si capisce se stiano insieme, se si piacciano, e soprattutto se potrà esserci un futuro per loro fuori la Casa più spiata d’Italia. Gli ultimi aggiornamenti però in questo caso vengono proprio dal ragazzo, che ha fatto specifiche confessioni al compagno Luca Onestini. C’è un piccolo dettaglio: i due erano ignari che dietro la porta, ad ascoltarli, ci fosse proprio la venezuelana.

“Tra me e lei c’è attrazione”: il confronto tra Luca e Daniele

Daniele ha voluto parlare con il compagno Luca Onestini circa la sua posizione con Oriana dentro la Casa, ignaro però del fatto che, dietro la porta, ad ascoltarli ci fosse proprio la ragazza. Ha iniziato Onestini, cercando di fare il punto della situazione: “Una botta e via, una roba così. Faccio un riassunto, dimmi se mi sono sbagliato. Non me ne frega niente perché non mi sembra una persona seria, però c’è attrazione fisica“.

“Qua sono costretto a vederla tutti i giorni, allora alla fine purché otto volte, nove volte su dieci dico di no alla decima ci casco ma in realtà una roba seria con lei non la voglio. Siete felici voi? Felici tutti“. Insomma, parole da vero gentleman, a cui – a dire la verità – Onestini ha già abituato il pubblico, nel momento a dir poco imbarazzante nel quale ha mostrato i messaggi personali di Nikita, a lui rivolti, in diretta.

La reazione di Daniele: “Tra me e lei c’è attrazione”

Daniele ha replicato alle parole di Luca Onestini, nel seguente modo: “Una botta e via? Può essere. Guarda, il concetto che hai detto tu, detto con parole più umane è quello. Nel senso che tra me e lei c’è attrazione, questo non te lo posso negare e ci sto anche bene, lo sa anche Oriana, gliel’ho detto mille volte“.

Ancora: “Dopo che, ad oggi, quello che è il mio pensiero per le cose che sono successe, conoscendomi penso che farei fatica ad andare oltre. Detto questo cosa devo fare? L’istinto che mi viene è quello di fare così. Io non faccio del male a nessuno, lei non mi è indifferente“. Insomma, la domanda che sorge spontanea è una sola: quanto avrà sentito, di questa conversazione, Oriana?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.