Connettiti con noi

Trend

David Schwimmer omaggia Matthew Perry: “Guardo le foto, rido e piango”

“Grazie per dieci anni incredibili di risate e creatività”

Pubblicato

su

David Schwimmer

“Questa foto ritrae uno dei momenti preferiti trascorsi con te”: il messaggio di David Schwimmer per Matthew Perry

Dopo le parole di Matt LeBlanc, che ha voluto omaggiare pubblicamente l’amico e collega Matthew Perry, un altro protagonista di Friends ha voluto esprimere le sue sensazioni dopo la scomparsa dello storico interprete di Chandler Bing. Si tratta di David Schwimmer, che sui social ha condiviso una foto in compagnia di Perry, accompagnata da un lungo messaggio.

“Grazie per dieci anni incredibili di risate e creatività. Non dimenticherò mai i tuoi impeccabili tempi comici. Eri in grado di prendere la battuta di un dialogo e piegarla alla tua volontà, fino a renderla qualcosa di completamente originale e così inaspettatamente divertente da stupire tutti. E avevi cuore. Cosa con cui sei stato generoso e che hai condiviso con noi, in modo che potessimo creare una famiglia composta da sei sconosciuti”, ha scritto Schwimmer. L’attore ha poi proseguito: “Questa foto ritrae uno dei momenti preferiti trascorsi con te. Ora mi fa sorridere e piangere allo stesso tempo. Ti immagino lassù”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014