Connettiti con noi

GF VIP

Davide Donadei, la rivelazione al GF VIP sul papà: “In carcere oltre 10 anni”

La confessione del concorrente sul genitore

Pubblicato

su

Davide Donadei GF VIP papà

Il suo passato è stato segnato da una tragedia

Tra le ultime novità emerse dalla Casa del GF VIP ha fatto scalpore la rivelazione fatta da Davide Donadei sul papà. Il concorrente ha spiegato infatti come l’uomo sia stato condannato a scontare una lunga pena in carcere. Aprendo il suo cuore ad Alfonso Signorini e al pubblico, Donadei ha affrontato quello che per tanto tempo è stato un doloroso tabù. “Mio padre è stato in carcere per più di 10 anni”, ha ammesso l’ex tronista di Uomini e Donne, rivelando anche le motivazioni che hanno costretto il padre alla detenzione: associazione a delinquere di stampo mafioso.

Davide Donadei racconta la condanna del papà

Vista la giovane età di Davide Donadei all’epoca dei fatti, il racconto che la madre gli fece sul papà fu mascherato. “Quando avevo 4 anni papà è andato via di casa, mi è stato detto che doveva fare mesi di lavoro a Brescia. Nel 2010 fu coinvolto in un blitz e fino al giugno di quest’anno è stato in carcere. Ci è entrato quando avevo 12-13 anni. Ha scontato una pena per associazione a delinquere di stampo mafioso”, ha confidato Davide.

L’elogio del concorrente del GF VIP alla madre

Ovviamente le ripercussioni nella sua vita furono notevoli e si protrassero fino alla scarcerazione. Da quel momento, sia lui che il fratello hanno provato a ricostruire un rapporto con il genitore. Naturalmente il ruolo della madre è stato decisivo:E’ una grande donna, non ha mai parlato male di papà. Ricordo il sabato sera d’inverno, quando non c’erano tanti soldi per il riscaldamento e delle volte dovevamo mettere tre pigiami. Aveva 35 anni e ha annullato la sua vita per noi, se non l’avesse fatto non saremmo cresciuti così”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014