Connettiti con noi

Programmi

Davide Donadei: l’ex tronista vuole partecipare al GF Vip 7

Non sarebbe il primo a fare il grande salto

Pubblicato

su

Davide Donadei

Da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip 7: sarebbe questo il suo sogno

Davide Donadei ha da poco lasciato la poltrona di tronista di Uomini e Donne. Durante il programma ha conosciuto Chiara Rabbi, con la quale sta vivendo un’intensa storia d’amore.

Riguardo all’esperienza, l’ex tronista dice: “da quando io e la mia fidanzata Chiara Rabbi siamo usciti da Uomini e Donne non ci siamo separati mai. Le cose vanno bene. È trascorso ormai un arco di tempo pari a un anno e quattro mesi da quel momento. Quel programma ti teletrasporta in una situazione particolare e ti sembra di essere fidanzato con quella persona da dieci anni. È un viaggio dentro te stesso, un’esperienza bellissima“.

Davide Donadei si candida per partecipare al GF Vip 7: “Sarebbe veramente fig*”

Dopo l’esperienza al programma di Maria De Filippi, Davide Donadei si dice pronto a continuare la sua carriera nel mondo della televisione. Confessa che gli piacerebbe soprattutto entrare a far parte della prossima edizione del Grande Fratello Vip, che prenderà il via il prossimo settembre.

Davide e la fidanzata Chiara sono stati presenti alla finalissima del Grande Fratello Vip (vinta da Jessica Selassié). Riguardo all’esperienza dice: “Siamo andati ad assistere grazie a un amico che lavora lì dentro. È stato bello, era la finale di un reality durato sei mesi. Non dico che è una delle cose che mi piacerebbe di più, ma quasi. Sarebbe veramente fig*“.

Davide Donadei e la volontà di continuare ad essere parte del mondo della televisione

Alcune settimane fa Davide Donadei è stato chiamato a parlare ai microfoni di Trends&Celebrities, trasmissione di Rtl 102.5 News condotta da Francesco Fredella e Giovanni Antonacci. In quella occasione ha espresso la sua opinione in merito ai reality show: “Stare in televisione mi piace, perché si scoprono aspetti inediti del proprio carattere. Oltre a Uomini e Donne, ci sono tanti reality in cui si mettono a dura prova la propria vita e il proprio modo di essere. Rifarei tutto quello che ho fatto in questo percorso a UeD e sono contento di come sia andata“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014