Connettiti con noi

GOSSIP

Davide Donadei, ora rompe il silenzio Arianna: “Un morto di f*ga, vi svelo la verità”

La ragazza e l’ex di Uomini e Donne avrebbero avuto una storia insieme

Pubblicato

su

Davide Donadei

L’ex volto di Amici racconta come ha conosciuto Davide e la loro relazione

Mentre Davide Donadei trascorre i suoi giorni nella Casa del GF VIP, all’esterno delle mura di Cinecittà si alza un polverone pronto ad investirlo, grazie alle parole di Arianna Gianfelici. La ragazza, ex di Amici, ha svelato durante una partecipazione a Casa Pipol di aver avuto una storia con Davide, durante una pausa di riflessione tra questo e Chiara Rabbi. A dettagliare i loro trascorsi è stata Deianira Marzano: “Arianna ha avuto una relazione con Davide quando lui le aveva detto che era finita con Chiara, ma i due in realtà erano in pausa di riflessione. Quando l’ha scoperto ha deciso di troncare la relazione e dopo qualche mese lei ha contattato Chiara e le ha raccontato tutta la verità. Ma lui nella pausa di riflessione ha avuto tante donne, pure Roberta Di Padua”.

Arianna Gianfelici spara a zero su Davide Donadei

In seguito alle parole dell’esperta di gossip, ha parlato Arianna stessa, che ha raccontato come ha conosciuto Davide Donadei: “Io a Gallipoli ho fatto una stagione e lì ho conosciuto Davide. Mi ha detto ‘ma tu sei quella di Amici?‘, e io ‘e tu sei quello di Uomini e Donne?‘ e da lì ci siamo iniziati a frequentare, lui mi aveva detto che con Chiara la storia era finita a causa della sua troppa gelosia. Mi ha raccontato queste cose la sera stessa che ci siamo conosciuti. Ma alla fine ho scoperto che stavano ancora insieme quando in casa di lui ho visto una rosa, gliel’aveva regalata lei”.

“Vive nell’oscurità, non credo a niente di quello che dice”

Al termine del resoconto, l’attacco frontale al gieffino:Una persona come Davide vive nella menzogna e nell’oscurità, io non credo a niente di quello che dice. Anche il fatto che sia entrato al Grande Fratello sussurrando all’orecchio di Oriana ‘dal vivo sei ancora più sexy’, cioè, è un morto di f*ga. Perché ho svelato la verità a Chiara? Per solidarietà femminile”. Alfonso Signorini coglierà la palla al balzo per mettere alle strette il concorrente?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.