Connettiti con noi

GOSSIP

Davide Mengacci, che fine ha fatto: “In tv mi chiamano solo per questo”

Davide Mengacci lontano dalla tv: che fine ha fatto l’amato conduttore

Pubblicato

su

Davide Mengacci tv

Davide Mengacci lontano dalla tv: che fine ha fatto

Davide Mengacci, volto storico della televisione eppure sul piccolo schermo non lo si vede da un po’. C’è del rammarico nelle parole del conduttore televisivo italiano che da circa 2 anni non ha più un progetto televisivo all’attivo.

Davide Mengacci: la chiusura di Ricette all’italiana

Ritorna alle origini Davide Mengacci, ma sembra che la scelta sia “obbligata”. Intervistato da Nuovo Tv, l’amato conduttore si era confessato su quello che è stato il suo ultimo impegno televisivo, Ricette all’italiana. “Dispiace per la chiusura del programma – ha confettato Mengacci – ma in questo caso si tratta di decisioni aziendali più che giustificate“. Non troppo rammarico dunque, anche se un po’ di amarezza per come stanno andando e sono andate le cose in questi ultimi anni c’è.

L’uscita di scena dalla tv: “Mi chiamano solo per ospitate”

Quando era arrivato il momento di parlare degli attuali impegni televisivi, sembra scoraggiato Mengacci: “Dopo 36 anni di carriera mi chiamano solo per ospitate tv e televendite. Ne ho viste di cotte e di crude in trentasei anni di carriera“, queste le sue dichiarazioni al settimanale. Tuttavia risulta impegnato ora Mengacci, ritornato alle origini proprio sul set: “In pochi lo sanno ma ho cominciato la mia carriera recitando nello storico sceneggiato per Rai 2 Le Cinque Giornate di Milano“. Sapete in che modo il figlio Rudy Zerbi ha scoperto che Mengacci era suo padre?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.