Connettiti con noi

PROGRAMMI

Davide Silvestri si scaglia contro Lulù al GF Vip: “Maleducata, non si fa mai un esame di coscienza”

Saltano i nervi nella Casa del GF Vip ed è implacabile Davide Silvestri nei confronti di Lulù Selassié

Pubblicato

su

Lulù Selassié contro Davide

Davide Silvestri si scaglia contro Lulù Selassié in diretta al GF Vip

Un vaso di pandora, così lo definisce Signorini e non ha torto: la tensione latente tra Lulù Selassié e la sorella Jessica non porta a galla solamente dissapori familiari. L’occasione è la migliore anche per Davide Silvestri, questa sera in nomination, per dire chiaramente tutto quello che pensa di Lulù, da sempre molto giustificata all’interno della Casa.

Davide Silvestri stufo di Lulù: “Non si fa mai un esame di coscienza”

L’alterco tra Lulù Selassié e la sorella Jessica ma anche e soprattutto tra Lulù e Barù porta alla luce retroscena non indifferenti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Una sorta di risentimento generale nei confronti di Lulù, sempre “protetta” nei suoi modo e atteggiamento spesso scomodi agli occhi degli altri inquilini. “Ci sono delle cose che non mi tornano di Lulù – prende così parola Davide Silvestri, da tempo contrariato dalla Selassié e da quello che Lulù dice e pensa anche nei confronti di Jessica – Dice ‘vergognati’ a sua sorella e a più persone, parla alle spalle, è maleducata e non si fa mai un esame di coscienza“. Lo interrompe immediatamente Lulù: “Parli a vanvera, sei un rosicone perché ti ho nominato, ha ragione Soleil. [..] Parlavi male di Alex e quando è tornato gli hai leccato il cu*o. Io mi sono sempre dimostrata per quella che sono a differenza tua che sei un falso e non permetterti di dire che sono maleducata“.

Lulù Selassié replica a Davide: “Sei un falso che si è nascosto dietro a Katia”

Davide Silvestri al GF Vip

Non ci sta però Silvestri che rincara la dose cercando di parlare senza essere interrotto: “Sei una bugiarda, Alfonso lei vuole rispetto dagli altri ma non lo porta, è una persona che dice di soffrire per le parole che le vengono detto e allora dovrebbe pensare a quelle che dice lei agli altri“. Ma Lulù è implacabile: “Io sono così, non come te che ti nascondi, sei un falso che si è nascosto dietro a Katia a cui leccavi il cu*o“. Finito il confronto in diretta, c’è tempo per lasciare i microfoni aperti e il pensiero di Davide è più forte di prima: “Finitela tutti di difenderla, si caga*o tutti addosso e poi dicono che non dobbiamo difendere Katia. Loro però difendono queste cose – si sfoga Silvestri con Soleil – Almeno diciamo cose sensate, stanno tutti zitti solo perché è in finale“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.