Connettiti con noi

PROGRAMMI

Davide Silvestri smaschera Alex Belli: “Vai a fare un’altra scena, prima però…”

Non riesce più a credergli dopo quello che ha fatto

Pubblicato

su

Davide Silvestri contro Alex Belli al GF Vip

Alex Belli, urla e colpi alla porta rossa: il commento di Davide Silvestri

“Una sceneggiata”. Così Davide Silvestri ha definito il tentativo di uscire di Alex Belli dalla Casa del Grande Fratello, verificatosi nella serata di sabato. Una crisi tra urla e colpi alla porta rossa, una palesata voglia di uscire ed allontanarsi dalle dinamiche e dalle polemiche del reality, che hanno stupito il pubblico e gli altri concorrenti per la veemenza mostrata da Alex. I toni di Belli sono apparsi per certi aspetti sopra le righe e hanno fatto pensare a molti che si trattasse di una recita più che di un vero desiderio di abbandonare il gioco. Tra questi, inaspettatamente, si è inserito anche Davide Silvestri. Finora sodale compagno di avventura, il ragazzo ha confidato a Francesca Cipriani di dubitare fortemente della sincerità di Alex.

“Io ho smesso di credergli”: Davide Silvestri prende le distanze da Alex Belli

“La sceneggiata della porta rossa era bizzarra – ha commentato Davide – prima si è accertato che la porta fosse chiusa e poi ha fatto la scena. Quella di Alex era una sceneggiata, avrei voluto vedere se la porta rossa fosse stata aperta. In quel caso sarebbe rimasto lì a urlare facendo finta di tirare la maniglia”. Un’analisi senza peli sulla lingua, una lucida presa di distanza da Belli: Davide non si fida più di lui. “Lui certo che resterà qui, tanto lo fa per fare scena, io ho smesso di credergli. Dai ma ancora non hai capito? Tu ancora che gli dai retta, è ovvio che resterà”, ha continuato Silvestri parlando con Francesca Cipriani.

Pensieri riferiti anche al diretto interessato: “Vai a fare un’altra scena davanti alla porta rossa. Prima però vai di nuovo in confessionale a chiedere di bloccartela”. Il sodalizio tra i due sembra dunque essersi concluso definitivamente ed Alex in casa (e forse anche fuori) è ogni giorno più solo.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.