Connettiti con noi

GOSSIP

Dayane Mello dai Carabinieri: “Devo denunciare tante persone”

L’ex del GF Vip denuncia l’invasione della sua sfera personale e privata

Pubblicato

su

Dayane Mello denuncia carabinieri

Dayane Mello dai Carabinieri: la denuncia

Una giornata non usuale per Dayane Mello, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip che si è recata oggi stesso dai Carabinieri per sporgere denuncia. Un’azione drastica che si sarebbe però resa necessaria alla luce di tanti che avrebbero oltrepassato il limite, “invadendo la sfera personale“.

Dayane denuncia “più persone”: il video su Instagram

È una Dayane Mello probabilmente sfinita quella che ha deciso di recarsi dai Carabinieri per sporgere più denunce. Sono numerose, o almeno sembrano, le persone che chiama in causa la modella senza fare nome alcuni. “Devo denunciare tante persone. Purtroppo oggi sono qua. Devo denunciare delle persone che continuano a scrivere lettere, cattiverie su di me e su tanti argomenti. Quindi sto prendendo provvedimenti“, queste le parole di Dayane. La modella si immortalata in brevissimi video caricati nelle storie Instagram di fronte alla caserma.

Invadono la mia sfera personale

Pochi video che sono stati però subito anticipati dal ringraziamento che la Mello ha voluto fare ai suoi fan, a coloro che hanno sempre cercato di tutelare lei e sua figlia. “Ragazzi, voglio ringraziare tutti i miei fan che hanno fatto da scudo silenziando tante situazioni della mia vita“, spiega così Dayane sui social. I video di Dayane sono stati successivamente seguiti da una storia di sole parole scritte che ribadiscono il concetto: “Devo prendere provvedimenti contro le persone che invadono la mia sfera personale“. Non è dato sapere nello specifico a chi si stia rivolgendo la Mello né in che modo la sua privacy sia stata violata o messa a repentaglio.