Connettiti con noi

GF VIP

Dayane Mello dice no al GF Vip: “Non voglio mischiarmi con queste persone”

Forse neppure Signorini se lo aspettava…

Pubblicato

su

dayane mello gf vip

Dayane Mello rifiuta al GF Vip: le parole della modella

Dayane Mello ha rivelato di essere stata contattata dalla produzione del GF Vip, che aveva in qualche modo previsto una sua entrata al reality. Solo pochi giorni fa, il mondo del gossip aveva parlato di questa presunta nuova entrata dell’ex gieffina in questa edizione del reality. Ora la stessa modella brasiliana, che ha sfiorato la vittoria nell’edizione vinta da Tommaso Zorzi, ha preso la parola sulla questione.

Dayane prende la parola: “Sono tutti dei personaggi, nessuno è vero”

Dayane Mello sulle sue Instagram stories ha confermato di essere stata contattata dal GF Vip, salvo poi declinare l’invito di partecipazione, dopo aver fatto un’attenta riflessione. Queste le parole dell’ex gieffina: “Chiariamo questa roba qua ragazzi. Non lo faccio, semplicemente per una cosa mia, perché ho provato un po’ di sensazioni strane la settimana scorsa. Ho avuto la richiesta di andare a fare il GF ma non voglio, non voglio mischiarmi a questo cast“.

Ed ancora: “Non voglio mischiarmi a queste persone che hanno fatto veramente dei danni a tante persone lì dentro fino ad oggi. Forse se non ci fossero state queste persone che ci sono dentro, gente con più tatto, sono arrivati lì ed hanno vomitato tutto. Sono tutti dei personaggi, nessuno è vero”. Infine: “E poi sembra che tutti vogliono copiare chi è stato protagonista di altre edizioni. A mio parere io non c’entro proprio nulla con questo programma“. Sembra proprio che Dayane abbia dato un sonoro due di picche a Signorini.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.