Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Dayane Mello difende Soleil: “Delia e Alex si stanno approfittando di lei”

L’ex gieffina difende la Sorge dal duo Belli-Duran

Pubblicato

su

Dayane Mello Verissimo

Dayane Mello difende Soleil Sorge rispetto alla questione Alex Belli

Dayane Mello ha preso le difese di Soleil Sorge, troppo spesso attaccata come terza incomoda all’interno della relazione fra Alex Belli e Delia Duran. Ma ora, a parlare, è la modella brasiliana, che promette di ribaltare totalmente la situazione rispetto a quello che tutti sanno: “Pronti perché adesso scateno l’inferno?

GF Vip, Dayane Mello scatenata contro Alex e Delia

Dayane Mello GF Vip Party

Ospite durante a trasmissione GF Vip Party con Gaia Zorzi e Giulia Salemi, Dayane Mello ha voluto proteggere l’amica Soleil Sorge dalle continue accuse di “tentatrice” nei confronti di Alex Belli, rivelando: “Io Alex Belli lo conosco da tanti anni, da una vita, almeno 10 anni, facevo la modella e lui il fotografo […] Lui e Delia stanno sfruttando questo momento visto che Soleil non sa nulla di cosa accade a livello di teatrini“.

Proseguendo la Mello ha anche affermato: “Se doveva nascere un amore vero tra Sole e Alex sarebbe già nato e invece da mesi parliamo di una cosa che non è mai successa“. L’ex concorrente del reality La Fazenda ha attaccato Delia e Alex, mettendo in luce come entrambi stiano utilizzando Soleil: “Noi dell’ambiente sappiamo la verità. Cioè, Delia ha il diritto di entrare in casa a dire che va con uomini e donne e che fa la vita libera, poi però tutti giudicano Soleil dicendo che va con gli uomini sposati?[…] Delia sta cavalcando la scia di Sole per diventare famosa e guadagnare soldi. Delia e Alex si stanno approfittando di Soleil“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.