Dayane Mello difende Soleil Sorge rispetto alla questione Alex Belli
Dayane Melloha preso le difese di Soleil Sorge, troppo spesso attaccata come terza incomoda all’interno della relazione fra Alex Belli e Delia Duran. Ma ora, a parlare, è la modella brasiliana, che promette di ribaltare totalmente la situazione rispetto a quello che tutti sanno: “Pronti perché adesso scateno l’inferno?“
GF Vip, Dayane Mello scatenata contro Alex e Delia
Ospite durante a trasmissione GF Vip Party con Gaia Zorzi e Giulia Salemi, Dayane Mello ha voluto proteggere l’amica Soleil Sorge dalle continue accuse di “tentatrice” nei confronti di Alex Belli, rivelando: “Io Alex Belli lo conosco da tanti anni, da una vita, almeno 10 anni, facevo la modella e lui il fotografo […] Lui e Delia stanno sfruttando questo momento visto che Soleil non sa nulla di cosa accade a livello di teatrini“.
Proseguendo la Mello ha anche affermato: “Se doveva nascere un amore vero tra Sole e Alex sarebbe già nato e invece da mesi parliamo di una cosa che non è mai successa“. L’ex concorrente del reality La Fazenda ha attaccato Delia e Alex, mettendo in luce come entrambi stiano utilizzando Soleil: “Noi dell’ambiente sappiamo la verità. Cioè, Delia ha il diritto di entrare in casa a dire che va con uomini e donne e che fa la vita libera, poi però tutti giudicano Soleil dicendo che va con gli uomini sposati?[…] Delia sta cavalcando la scia di Sole per diventare famosa e guadagnare soldi. Delia e Alex si stanno approfittando di Soleil“.