Connettiti con noi

GOSSIP

Dayane Mello diffida Rosalinda Cannavò: il retroscena sul compleanno di Dayane

Rosalinda Cannavò spiega cosa è successo

Pubblicato

su

dayane mello

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello: ancora amiche?

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello sono state due grandi protagoniste della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Dentro la Casa, unite e forti, fuori molto meno. Cosa è successo? Già sul finire del programma, in verità, erano nati i primi screzi tra le due. Che adesso avrebbero smesso di frequentarsi: nello specifico la grande assente al 33esimo compleanno di Dayane è stata proprio Rosalinda. Quale il motivo?

Rosalinda assente al compleanno di Dayane: spunta la diffida

Il compleanno di Dayane Mello, festeggiato il 27 febbraio sul lago di Como, ha visto però l’assenza di Rosalinda. Notata soprattutto sui social, vista la presenza di altre ex gieffine come ad esempio Carlotta Dell’Isola e la coppia Giulia Salemi/Pierpaolo Pretelli. Ad alimentare il gossip, ovviamente, è stato il silenzio da parte di Rosalinda stessa. Ma non per molto.

Proprio nelle Chicche di gossip di Casa Chi, è stata l’attrice a prendere la parola: “Come mai non c’ero? Rispondo a tutte quelle persone che mi hanno criticato pesantemente perché non le ho fatto gli auguri. In realtà, dopo avere ricevuto una diffida, anche a casa dei miei genitori giù in Sicilia, tra l’altro in un periodo molto difficile per mia madre, mi sembrava paradossale ricevere l’invito e, ovviamente, non avrei accettato. I rapporti tra le due sembrano quindi essere più deteriorati che mai.

rosalinda cannavò dayane mello

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.