Connettiti con noi

GOSSIP

Dayane Mello sulla rottura tra Manuel e Lulù: “Lei è giovane, io la amo”

Dayane Mello si schiera dalla parte di Lulù

Pubblicato

su

dayane mello

Dayane Mello: parla di Manuel e Lulù

Manuel e Lulù si sono lasciati: questa la notizia delle ultime ore. Ci sono stati un po’ di interventi, sia da parte della principessa che dalla parte del nuotatore. In tutti i casi, le cose sono andate più o meno così: i due ex gieffini si sono lasciati. Lei lo ha scoperto tramite la storia di lui (con comunicato all’Ansa) e lui dunque lo ha semplicemente reso noto. Ora è stata un’altra ex gieffina a dire la sua: Dayane Mello.

instagram lawebstar.it

Dayane Mello su Lulù: “Magari capirà che sta bene da sola”

Anche Dayane Mello ha espresso il suo parere sulla rottura tra Manuel e Lulù, dopo le frecciatine della principessa al papà di lui. Tra l’altro, proprio nelle ultime ore, Franco Bortuzzo (papà di Manuel) ha messo like ad un post su Instagram dove un utente inveisce contro la principessa. Che diceva più o meno così: “Troppo semplice dare la colpa alla famiglia di Manuel. La verità è che quella storia non doveva partire prima, era spinta dagli autori (…) Lulù ha scelto quello che l’avrebbe messa più in luce, gli altri non se la sarebbero calcolata di pezza (…) Che ne sapete voi dei sacrifici che devono fare i genitori per i ragazzi disabili”.

Insomma, qualcuno in aiuto della principessa è arrivato: Dayane Mello. Questo il suo pensiero sulla prematura fine della relazione tra Manuel e Lulù, espresso nel talk show che anticipa la puntata della Pupa e il Secchione ( di ieri): “Dispiace anche a me di questa rottura, perché il pubblico amava questa storia. Sembravano molto innamorati. Lei è giovane: ha 22 anni. Ricomincerà tutto dall’inizio senza di lui. L’ho fatto mille volte anche io e la capisco. Lei è giovane e io la amo, l’adoro e le auguro che sia tanto felice (…) Magari capirà che sta bene da sola. Ognuno ha il diritto di rifarsi una vita, ora ha le sue sorelle”.

lulù selassié