Connettiti con noi

GF VIP

Deianira Marzano bloccata prima della diretta del GF VIP: “Ho perso 5mila euro”

“Li avrei presi per parlare due minuti”

Pubblicato

su

ultime notizie gossip

“Sarei entrata nella casa e mi avrebbero pagato”: il racconto di Deianira Marzano

Ospite di Casa Pipol, Deianira Marzano, esperta di gossip, ha raccontato un episodio che le ha fatto perdere una cospicua somma di denaro che le era stata promessa dagli autori del GF VIP. Il tutto è accaduto nel 2018, ma la donna ha deciso di rivelare solamente ora quanto successo.

Tutto è saltato all’ultimo minuto

Durante la terza edizione del GF VIP, tra le concorrenti era presente Giulia Provvedi. Proprio per avere un confronto con la cantante, era stata chiamata a presenziare in puntata Deianira Marzano. La donna avrebbe dovuto portare in studio le prove di un tradimento del fidanzato della Provvedi, in cambio di un cachet pari a 5mila euro.

Deianira rompe il silenzio sul GF VIP: “Avevo firmato un contratto”

Deianira si trovava nei camerini, pronta a fare il suo ingresso in studio e fare le sue rivelazioni al pubblico, quando è stata improvvisamente fermata. A bloccare il suo intervento, una diffida piovuta dal cielo all’ultimo minuto. Avevo firmato un contratto in cui mi offrivano 5 mila euro per dirlo, vado per dirlo e pochi minuti prima mi dicono ‘no, non lo puoi più dire perché è arrivata una diffida’. Ed io ho perso 5 mila euro! Non ci posso credere! Sarei entrata nella casa e mi avrebbero offerto una cospicua somma per parlare due minuti!”, questo il suo racconto a Casa Pipol.

Dopo quell’episodio, la Marzano aveva protestato sui social, con messaggi criptici: Ragazzi ovviamente la censura non ci sta solo in politica, io non potrò dire la mia verità. Ma a breve, veramente a breve, a giorni, voi saprete tutto ed anche di più”. I giorni sono diventati 4 anni, ma ora Deianira ha svelato il mistero.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014