Connettiti con noi

PROGRAMMI

Delia Duran, confessione hot al GF Vip: “Una volta l’abbiamo fatto a tre”

I dettagli piccanti rivelati a Manila Nazzaro

Pubblicato

su

Delia Duran Gf Vip

La nuova concorrente si lascia andare a rivelazioni inedite sulla vita sessuale sua e di Alex Belli

Delia Duran è entrata da pochi giorni nella Casa del Grande Fratello Vip ed è subito diventata una protagonista di prim’ordine del reality. Dopo la tormentata relazione, che l’ha vista giocoforza coinvolta, tra Alex Belli e Soleil Sorge, dopo l’ingresso in casa e le liti con la stessa influencer, questa volta a farla schizzare in cima a tutti i trend social sono state le sue rivelazioni “piccanti” a Manila Nazzaro.

Delia Duran rivela tutto a Manila Nazzaro: “L’abbiamo fatto con un’altra donna”

La modella venezuelana ha infatti raccontato alla coinquilina di aver avuto un rapporto sessuale a tre, con Alex Belli e un’altra donna. “Con Alex, ti confesso anche con un’altra donna, cioè capisci, una volta l’abbiamo fatto. Però perché c’era comunque anche una condivisione, capito?”, queste le parole di Delia Duran. La regia, colta la confessione, ha immediatamente staccato l’audio, non riuscendo però ad evitare che il pubblico ascoltasse il dettaglio intimo.

Le parole pronunciate dalla donna non sono certo da poco, in quanto evidenziano come la coppia Belli-Duran non sia poi così rigida nella monogamia, a dispetto della rabbia dichiarata da Delia per gli atteggiamenti avuti da Alex con Soleil. Tra chi crede nella sincerità dei comportamenti dei protagonisti del GF Vip e chi crede che si tratti solo di una recita, la verità dove si troverà?

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.