Connettiti con noi

GOSSIP

Delia Duran e Alex Belli ci danno un taglio: meno rapporti sessuali, il motivo

Il limite imposto alla coppia senza limiti per antonomasia

Pubblicato

su

Delia Duran e Alex Belli

Delia Duran e Alex Belli: i segreti della loro relazione

Che Delia Duran e Alex Belli avessero tante cose in comune, lo si era capito. La “coppia delle coppie”, dei triangoli e di tutte le forme geometriche, del Grande Fratello Vip torna a raccontarsi sulle pagine del settimanale Nuovo. Interrogata, Delia Duran svela alcuni retroscena sulla sua relazione con Alex (che tornerà presto in tv) e un segreto.

Alex e Delia, il segreto è la complicità: “Amiamo le donne”

I segreti tra Alex e Delia sono sempre stati tanti, ma molto di questi “segreti” ora non esistono più, messi alla mercé del pubblico durante il Grande Fratello Vip. Tanto hanno fatto parlare di loro e del loro amore libero nella casa del reality, tanto hanno voluto ritirarsi nella loro intimità dopo il GF Vip. Una vita che procede a gonfie vele come il loro amore e la loro relazione. Un legame a cui giova ovviamente la complicità e la libertà di spingersi oltre i limiti, come dichiarato da Delia a Novella 2000 ma anche al settimanale Nuovo.

Quale sia il segreto della coppia Duran-Belli? La complicità, amare la libertà dell’altro e condividere lo spirito avventuriero oltre i confini e oltre i tabù: “Amiamo entrambi le donne, e questo rende il nostro rapporto più bello e armonico“, ha dichiarato Delia a Novella, ma c’è di più.

E per diventare genitori, riducono i rapporti sessuali

Delia Duran e Alex Belli
Alex e Delia su Instagram

Parlando con Nuovo viene a galla il forte desiderio della coppia di diventare presto genitori. Il desiderio di allargare la famiglia è noto ormai da mesi ma ancora nessun fiocchetto appeso alla porta per Delia Duran e Alex Belli. La coppia si sarebbe anche rivolta ad una ginecologa per “velocizzare” o semplicemente capire meglio come riuscire a coronare il sogno. Pare che la risposta riservata alla coppia sia stata peculiare, tanto da incombere quasi come una dolce “limitazione” alla loro vita senza freni: “Il ginecologo ci ha spiegato che i rapporti troppo frequenti non aiutano. Adesso lo facciamo di meno, una o due volte alla settimana. Il dottore ha detto che bisogna pazientare – ha spiegato Delia a Nuovofra un rapporto e l’altro in modo da far aumentare la concentrazione di spermatozoi e favorire il concepimento“.

Un limite accolto con tanta felicità, e un po’ di sana ironia: “Stiamo soffrendo molto per il limite – spiega sempre Delia, parlando dei rapporti sessuali con Alex dimezzati – ma sappiamo che ne vale la pena“.