Connettiti con noi

PROGRAMMI

Delia Duran fa pace con Soleil: “Lui era andato oltre e tu lo fermavi”

Pace in vista o soltanto un confronto dei tanti avvenuto fra le due?

Pubblicato

su

Delia Duran GF Vip

Delia Duran: il confronto con Soleil e le colpe di Alex Belli

Delia Duran, in un modo o nell’altro, ha rivoluzionato le cose dentro la Casa, sovvertendo equilibri interni, amicizie e anche strategie di gioco. Adesso, però, proprio la Duran avrebbe forse seppellito l’ascia di guerra contro l’acerrima nemica Soleil Sorge, in merito al triangolo amoroso scatenato da Alex Belli tra le mura del bunker di Cinecittà.

Delia Duran e Soleil Sorge: tregua in vista?

Delia Duran Soleil Sorge GF Vip

Soleil Sorge, chiacchierando con la modella venezuelana, avrebbe parlato della “chimica artistica” avuta con Alex Belli, rivelando come alla fine lui abbia scelto la Duran: “Io e Alex abbiamo avuto e abbiamo un’alchimia, un rapporto umano meraviglioso e super forte tra di noi […] Lui, a prescindere, nonostante possa aver pensato di essersi innamorato […] ha ripreso la razionalità, capisci? Altrimenti ti avrebbe lasciato“.

A questo punto, Delia ha detto la sua: “Non sei stata tu, sai cos’è stato? La presa per il cul*. Per dire, io se non fossi stata qui dentro, non avrei capito tante cose […] ‘Eh ciccio, purtroppo hai perso anche punti nei miei confronti, per cui io ho una dignità. Basta prendermi per il cul*. […] Lasciamoci. Tu fai la tua vita in questo momento, io faccio la mia. Perché non mi devi prendere continuamente in giro’. Questa roba mi stava facendo male“. Nel lungo confronto intercorso le due, Delia ha poi concluso: “Lui era andato oltre e tu lo fermavi, lo so. Ma c’erano delle scene dove mi facevano capire che tu eri quella che stuzzicavi“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.