Connettiti con noi

GOSSIP

Delia Duran, il post di Carlo Cuozzo: “Lui saprà, tutti sapranno”

La bufera tra Cuozzo e Delia non pare proprio volersi placare

Pubblicato

su

Carlo Cuozzo Instagram

Le vicende della coppia composta da Delia Duran e Alex Belli sono ormai sulla bocca di tutti, in relazione a cosa accadrà tra loro e a cosa, invece, sta succedendo in questi giorni. Parrebbe infatti che proprio oggi i due siano stati pizzicati insieme in quel di Roma, mentre Carlo Cuozzo è tornato alla carica con una storia dove lascia intendere qualcosa legato agli scatti di alcuni giorni fa, in cui è stato pizzicato insieme a Delia.

Il sibillino post su Instagram di Carlo Cuozzo

Carlo Cuozzo Instagram
Il post apparso il profilo personale di Carlo Cuozzo. Fonte: Instagram

Carlo Cuozzo non demorde, nonostante i recentissimi rumor che vorrebbero Delia e Alex in fuga assieme dopo i turbolenti mesi del GF. Come nelle storie che aveva condiviso alcuni giorni fa, dove si poteva riconoscere la voce di Delia al telefono, Cuozzo pare ancora saperla più lunga degli altri, vista la nuova storia pubblicata che, per chi ha orecchie per udire, dovrebbe spalancare i padiglioni auricolari a causa del testo lapidario: “Io so, tu sai, lui saprà, tutti sapranno“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.