Connettiti con noi

PROGRAMMI

Delia Duran rivela perché il GF non è stato vinto da Alex Belli

Ecco perchè “The Man” non ha vinto “The Game”

Pubblicato

su

Delia Duran GF Vip

Il pensiero della modella condiviso nella notte al coinquilino

Delia Duran si è lasciata andare ad alcune confessioni con il coinquilino Davide Silvestri, a cui ha riconosciuto il merito di non essere mai caduto in tentazione rispetto alle altre donne presenti nella Casa, rispettando sempre la sua fidanzata. E proprio a tal proposito l’attenzione non poteva non ricadere anche su Alex Belli, che a detta della Duran avrebbe compromesso la sua vittoria al GF a causa di un suo particolare atteggiamento.

Delia Duran: “Lui è molto debole con le donne”

Nella notte, la Duran ha fatto i complimenti a Davide Silvestri per non aver mai subito la tentazione di poter tradire la propria ragazza dentro la Casa, a differenza di Alex ma anche di sé stessa: “Lui è così completo che non mi manca nulla, sa fare tutto è splendido. Eppure quando ero libera ho provato a flirtare con Antonio, per mettermi alla prova, però non c’è stato nulla. Ad Antonio ho voluto bene e nonostante lui era fisicato ed ero attratta, ma non c’era quello che ho con Alex“.

Proseguendo, la modella venezuelana ha anche commentato gli atteggiamenti del marito: “Alex invece da questo punto di vista cede prima. Lui è molto debole con le donne. Sul lato della fisicità è debole, io sono un po’ più forte. Gli uomini sono più deboli delle donne sui tradimenti. Da sei mesi sei qui dentro e non cadi mai in tentazione“. Proprio a questo riguardo ha aggiunto quale sia stato il motivo per cui non ha vinto, secondo lei, questa edizione del GF: “Quando io venivo qui in casa o in studio a dire ‘Fai un po’ di meno’ era per dargli dei segnali, ma per lui, per la sua posizione. Ero arrabbiata per come usciva anche fuori. Si è perso, avrebbe vinto il programma è verissimo. Invece facendo così ha fatto male al suo posizionamento”.

Davide Silvestri GF Vip

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.